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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
05-09-2008, 15:35
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Nov 2005
ubicazione: Parma
Messaggi: 1.724
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Tutor: Inutile E Pericoloso
Ieri (io testimone oculare) ci sono stato due gravissimi incidenti tra mezzi pesanti in 50 km nel tratto controllato da tutor sull' A14 in zona Castel S. Pietro e dentro tangenziale BO.
Ho sempre pensato che fosse uno strumento pensato per le casse dello Stato più che uno strumento per la nostra sicurezza.
Per me i sinistri sono aumentati proprio nei tratti controllati da tutor (ma forse sono ridotti i decessi)
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Il serbatoio della mia moto è sempre troppo piccolo per la mia voglia di viaggiare - R 1150 GS ADV
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05-09-2008, 15:36
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Apr 2008
ubicazione: saronno
Messaggi: 169
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e per forza......si piantano delle inchiodate....
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Ex GS 1150 '02
RT1200lc
"tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
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05-09-2008, 15:36
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#3
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Guest
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l'ho già scritto altrove qui, in situazione di congestione di traffico si viaggia tutti incollati, il rischio aumenta...
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05-09-2008, 15:37
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jul 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.164
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Scusa ma nn mi è chiaro come i Tutor concorrano ad aumentare gli incidenti , spiegati meglio pls.
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AT crf1000/17 / GS1200 /08 -- R 850 R /04
In un mondo di ciechi , anche un orbo e' un Re
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05-09-2008, 15:41
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Jan 2005
ubicazione: Modena
Messaggi: 2.246
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non è che ti riferisci ai velox?
perchè non c'è nessun motivo per cui il tutor debba obbligare alle "inchiodate"...
proprio per questo motivo ritengo il tutor l'UNICO sistema realmente efficace, incontestabile e "garante" di un comportamento virtuoso dell'automobilista.
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Running GURU secondo Mad Mat
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05-09-2008, 17:25
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
Messaggi: 9.593
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Quote:
Originariamente inviata da marci72
non è che ti riferisci ai velox?
perchè non c'è nessun motivo per cui il tutor debba obbligare alle "inchiodate"...
proprio per questo motivo ritengo il tutor l'UNICO sistema realmente efficace, incontestabile e "garante" di un comportamento virtuoso dell'automobilista.
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sbagli: il tutor monitorizza velocità media tra due tratti E velocità istantanea sotto al portale
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EX: R1100R, R1200GSADV, K1200RS, Royal Enfield 500, R1150R, K1200RS.
Ora: KTM DUKE 890 R
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05-09-2008, 17:29
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Jan 2005
ubicazione: Modena
Messaggi: 2.246
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davvero???? non lo sapevo!!! ma con la possibilità di rilevare l'infrazione? cioè, di fatto, al momento in cui passi sotto al traliccio è analogo a un velox "normale"?
in tal caso ritiro, ma quest'aspetto non lo avevo trovato scritto da nessuna parte
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Running GURU secondo Mad Mat
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05-09-2008, 15:48
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Nov 2005
ubicazione: Parma
Messaggi: 1.724
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Quote:
Originariamente inviata da bugiardo
Scusa ma nn mi è chiaro come i Tutor concorrano ad aumentare gli incidenti , spiegati meglio pls.
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La gente che viaggia a velocità ridotta è distratta e non si rende conto che viaggiare in strada o autostrada è SEMPRE pericoloso e il tutor non ti salva la pelle solo perchè la pubblicità recita: "negli ultimi 6 mesi 40% di morti in meno"... si ma gli altri 60%?
Se sono morti vuol dire che per loro il tutor è stato inutile come per i due camionisti di ieri a Bologna.
Io inizierei a investire in trasporti su ferrovia per alleggerire le autostrade.
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Il serbatoio della mia moto è sempre troppo piccolo per la mia voglia di viaggiare - R 1150 GS ADV
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05-09-2008, 15:39
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#9
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AGER! AGER!
Registrato dal: 17 Sep 2003
ubicazione: Bulagnà - Ziria (do cu iè la figa)
Messaggi: 10.294
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ma scherzi o fai sul serio... ieri anche io ho preso l'autostrada a bologna direzione rimini e ho fatto la tangenziale dove c'è stato l'incidente. 3 camion tamponati causa colonna... non c'entra nulla in questo caso tutor e controllo velocità.
Per il resto... dove c'è il tutor (o meglio dove la gente lo sà.. perchè in alcuni tratti non lo sanno ancora ... ma poi se ne accorgeranno...) le macchine si distanziano... non stanno a 2 mm l'uno dall'altro.... e il traffico è generalmente molto + scorrevole.
Tranne il genio che ieri è arrivato ai 200 .. autostrada semivuota e sotto il traliccio tutor è passato in corsia d'emergenza sorpassando una 500 a destra con 2 ragazzi che andavano tranquilli per la loro strada ai 120. Questo a faenza... dopo si è messo ai 130... ma forse il genio non sa che il tutor ora è attivo da bologna a rimini... ahahahahhahahaha
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ager!!!
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05-09-2008, 15:43
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#10
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.807
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tutte le statistiche dicono che nei tratti controllati dal tutor gli incidenti sono diminuiti almeno del 50%.
a mio avviso il tutor è l'unica trovata per farci andare più piano ma non in modo subdolo quale può essere l'autovelox .............
i pannelli ti avvisano che in quel tratto c'è il tutor, non vedo come potrebbe aumentare gli incidenti.
Quote:
l'ho già scritto altrove qui, in situazione di congestione di traffico si viaggia tutti incollati, il rischio aumenta...
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ma quello non c'entra nulla col tutor. se c'è traffico c'è e basta. se la gente viaggia appiccicata lo fa lo stesso a prescindere dal tutor.
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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05-09-2008, 15:43
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#11
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AGER! AGER!
Registrato dal: 17 Sep 2003
ubicazione: Bulagnà - Ziria (do cu iè la figa)
Messaggi: 10.294
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ma neanche i velox... si sono tamponati nel tratto di autostrada interno alla tange perchè andavano allegri senza rispettare la distanza di sicurezza....
come quando ti devi immettere (e io mi immetto allegro) ma anche se non li rallenti di 1 km/h ti sfanalano e suonano perchè comandano loro!
affanculo
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ager!!!
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05-09-2008, 15:44
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Apr 2008
ubicazione: saronno
Messaggi: 169
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ormai vivo nel terrore....inchiodo per qualsiasi cosa...subaru, inizio dei tutor...cartelli autovelox.....è un riflesso condizionato
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Ex GS 1150 '02
RT1200lc
"tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
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05-09-2008, 15:50
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.747
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Quote:
ormai vivo nel terrore....inchiodo per qualsiasi cosa...subaru, inizio dei tutor...cartelli autovelox.....è un riflesso condizionato
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   + 10 inchiodate
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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05-09-2008, 15:48
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#14
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AGER! AGER!
Registrato dal: 17 Sep 2003
ubicazione: Bulagnà - Ziria (do cu iè la figa)
Messaggi: 10.294
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e meglio che inchiodi se qln ti taglia la strada o vicino ad un incrocio
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ager!!!
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05-09-2008, 15:49
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#15
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
Messaggi: 25.883
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Mi pare chiaro... non so se hai fatto caso ai cartelli che segnalano le zone controllate dal tutor: sotto c'è scritto "QUI POTETE FREGARVENE DELLA DISTANZA DI SICUREZZA, TANTO C'E' IL TUTOR".
Ci sarebbe anche una discussione già aperta sull'argomento, ma immagino ormai che la cosa valga come per le regole del CdS.
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K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
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05-09-2008, 15:50
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#16
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AGER! AGER!
Registrato dal: 17 Sep 2003
ubicazione: Bulagnà - Ziria (do cu iè la figa)
Messaggi: 10.294
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Gancio... e questo cosa "bellamente" c'entra col tutor??????????
se la gente non ha la cultura automobilistica si comporterà sempre alla dick of dog....non è che col tutor non ci sono + incidente.. ma la gente (la maggioranza) guida diversamente (se poi si potesse impiegare il tutor per multare chi non stà a destra sarebbe perfetto  )
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ager!!!
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05-09-2008, 15:55
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#17
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AGER! AGER!
Registrato dal: 17 Sep 2003
ubicazione: Bulagnà - Ziria (do cu iè la figa)
Messaggi: 10.294
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uich end non estivi .......
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ager!!!
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05-09-2008, 15:56
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jul 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.164
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Quote:
La gente che viaggia a velocità ridotta è distratta e non si rende conto che viaggiare in strada o autostrada è SEMPRE pericoloso e il tutor non ti salva la pelle solo perchè la pubblicità recita: "negli ultimi 6 mesi 40% di morti in meno"... si ma gli altri 60%?
Se sono morti vuol dire che per loro il tutor è stato inutile come per i due camionisti di ieri a Bologna.
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Nn entro nel merito di quello che dici , ma ti faccio notare che tuttal+ puoi dire che il tutor è inefficace o poco efficace, ma nn che faccia aumentare gli incidenti .
Se poi ritieni che i 130 kmh di media ( + la tolleranza siamo sui 140 circa ) siano una vlocita' ridotta , il problema allora è che questo limite è basso ( io nn lo penso ) , ma dato che un limite dovrai cmq metterlo ( si vero !? ) servirà cmq uno strumento di controllo .
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In un mondo di ciechi , anche un orbo e' un Re
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05-09-2008, 15:58
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Nov 2005
ubicazione: Parma
Messaggi: 1.724
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Beh mettiamola così il tutor aumenta le entrate dello stato e le famiglie continuano ad avere i morti sulle strade.
Si è vero, ieri sono stato obbligato ad andare molto piano (80 Km/h) perchè avevo il carrello attaccato. Ma non mi sentivo affatto sicuro a vedere che tutti mi sfrecciavano a fianco. mi sentivo più in pericolo ......
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Il serbatoio della mia moto è sempre troppo piccolo per la mia voglia di viaggiare - R 1150 GS ADV
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05-09-2008, 16:08
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
Messaggi: 7.861
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Sì sì la colpa è del tutor
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05-09-2008, 16:12
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#21
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da gancio
.....Per me i sinistri sono aumentati proprio nei tratti controllati da tutor (ma forse sono ridotti i decessi)
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Questa e' una tua opinione, rispettabile, ma non proprio veritiera. Se controlli le statistiche della Polizia di Stato e di Autostrade per l'Italia noterai un forte decremento sia degli incidenti che delle vittime nelle tratte controllate da questo sistema.
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05-09-2008, 16:25
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#22
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Alto rispetto la mortazza
Registrato dal: 18 Oct 2007
ubicazione: tra una zanzara e l'altra
Messaggi: 8.797
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Se si va in liguria sulla milano-genova A7 ad esempio c'è il tutor con limite ad 80km/h. Ci sono anche altri casi in cui il limite non è 130.
Che cavolo di velocità è 80km/h in autostrada...ma per piacere. Non è il tutor che serve, sono i calci nel sedere ai rimbambiti!!!
Che senso ha l'avermi rubato 5 punti e 190€ perchè viaggiavo a 117km/h?!? ma dai!!! Auto e moto sempre più performanti! O si adegua la strada ai veicoli o si detecnolocizzano i veicolo fino a renderli inoffensivi!!! velocità massime di 120km/h e accelerazioni da 0 a 100km/h in 50secondi.
Saludos, buon we a tutti.
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Ci sono sempre 2 modi per intendere quello che scrivo.
Se uno ti infastidisce,intendevo l'altro
Ultima modifica di DvD; 05-09-2008 a 16:31
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05-09-2008, 17:02
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2008
ubicazione: Pavia
Messaggi: 2.332
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Quote:
Originariamente inviata da DvD
Se si va in liguria sulla milano-genova A7 ad esempio c'è il tutor con limite ad 80km/h. Ci sono anche altri casi in cui il limite non è 130.
Che cavolo di velocità è 80km/h in autostrada...ma per piacere. Non è il tutor che serve, sono i calci nel sedere ai rimbambiti!!!
Che senso ha l'avermi rubato 5 punti e 190€ perchè viaggiavo a 117km/h?!? ma dai!!! Auto e moto sempre più performanti! O si adegua la strada ai veicoli o si detecnolocizzano i veicolo fino a renderli inoffensivi!!! velocità massime di 120km/h e accelerazioni da 0 a 100km/h in 50secondi.
Saludos, buon we a tutti.
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QUESTO E SOLO QUESTO SAREBBE UN DISCORSO RESPONSABILE E RESPONSABILIZZANTE DA PORTARE AVANTI SERIAMENTE. punto!!!
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R1200GS '08 naor
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06-09-2008, 16:02
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 May 2006
ubicazione: Genova Pegli
Messaggi: 2.300
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Quote:
Originariamente inviata da DvD
Se si va in liguria sulla milano-genova A7 ad esempio c'è il tutor con limite ad 80km/h. Ci sono anche altri casi in cui il limite non è 130.
Che cavolo di velocità è 80km/h in autostrada...ma per piacere.
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fammi capire... sei sicuro di aver fatto l'A7 per arrivare a Genova? O hai dimenticato qualche curva (o sarebbe meglio dire tornante)??
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BMW i giorni pari, Royal Enfield i giorni dispari
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06-09-2008, 20:56
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 Jan 2007
ubicazione: Genova
Messaggi: 457
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Onestamente in alcuni punti 80 sono anche troppi!! Quando piove poi, magari con una vecchia auto trazione post., non ne parliamo!! Credo che alcuni non digeriscano la A7 con tutor perchè nostalgici della discesa dei Giovi a cricco!! C'è un cimitero pieno di questa gente. Godetevi il panorama che vivete più a lungo!!!
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