Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-07-2008, 22:59   #1
alexa72
Mukkista doc

ubicazione: Veneto
predefinito Mi serve una mano per decidermi...GS1200 vs K1200S

Ciao a tutti!!!
Ho cercato per il forum argomenti del genere ma non ho trovato risposte soddisfacenti, così ho deciso di chiedere consigli.
Ho finalmente deciso di cambiare moto (varadero i.e., molto soddisfatto!) e un dilemma mi peeseguita:
Prendere una moto simile ed andare sul GS1200 '08, oppure passare al tipo di moto che mi ha sempre affascinato e prendere una K1200S.
Premetto che non ho mai provato nessuna delle due (prometto che cercherò di farlo) e so che sono due moto diverse. Vi chiedo, se passo alla K, troverò una moto divertente da guidare (non pretendo come la GS, so che le endurone sono dei giocattoli) e sufficientemente confortevole e protettiva, o, abituato alla facilità e immediatezza della Varadero, farò un buco nell'acqua?
Sapete, 167cv mi intrigano molto, ma ho anche paura di trovarmi tra le gambe un trave.
Come uso, diciamo turismo non sempre in coppia, autostrada e un po' di urbano.
Dimenticavo, il GS lo prenederei del 2008, il K1200S anche usato di un anno.
Ho sentito parlare di rogne che questi due modelli potrebbero avere. Con gli ultimi modelli, sono abbastanza alsicuro?
Poi, non è che il K200S l'anno prossimo non lo faranno più (ho sentito delle voci...)? perchè, già e un modello con pocomercato e quindi parecchio svalutato, figuriamoci così! Non mi piacerebbe buttare via troppi soldini.
Scusate la lunghezza e grazie per l'aiuto!!!
Lamps!

Ultima modifica di alexa72; 14-07-2008 a 23:13
alexa72 non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione