eccomi qua,a scrivere con una mano mentre con l'altra mi tengo il ghiaccio sull'anca contusa. facendo prendere aria alle abrasioni sul ginocchio anche lui contuso!
rotatoria a largo raggio,entro,allargo,per superare all'esterno (non si fa,eh,non si fa) un auto all'interno....svishhhh.....una bella scia di gasolio,lasciata da qualche "lobotomizzato" che riempie il serbatoio sino all'orlo,....che poi strabocca alla prima curva

.....arrivando,con sole basso (alba) in faccia,anche con antisole,vedevo la strada bianca,dovuto al riflesso del sole sull'asfalto.....mi ha impedito di vedere la scia a terra!!!!!!!!

cosi', sbadabemstranchgratsbum

.....interminabi li secondi di strisciata verso il guardrail....io e la mia amata GS,che si "distruggeva" metro dopo metro sino a sbattere contro il guardrail.....(min E 5000,00 di danni,occhio&croce

)
il giubbotto con le protezioni,mi ha salvato gomito e spalla

....vabbe',che dirvi succede!!......e' la strada!!!!!
mo',richiesta danni alla provincia....l'accendiamo!!????....'sta macchina burocratica!!!!

UN GRAZIE ALLA GUARDIA DI FINANZA,ALLA CROCE VERDE DI PIOLTELLO E AL TESTIMONE OCULARE PER AVERMI ASSISTITO SINO ALL'ARRIVO DELLA LOCALE!!!!

.....ora,vado al pronto soccorso a farmi fare una lastra all'anca che mi duole!!