![]() |
20 metri in scivolata per la tangente.....io&la mukka,inseparabili!sigh!
eccomi qua,a scrivere con una mano mentre con l'altra mi tengo il ghiaccio sull'anca contusa. facendo prendere aria alle abrasioni sul ginocchio anche lui contuso!
rotatoria a largo raggio,entro,allargo,per superare all'esterno (non si fa,eh,non si fa) un auto all'interno....svishhhh.....una bella scia di gasolio,lasciata da qualche "lobotomizzato" che riempie il serbatoio sino all'orlo,....che poi strabocca alla prima curva:(.....arrivando,con sole basso (alba) in faccia,anche con antisole,vedevo la strada bianca,dovuto al riflesso del sole sull'asfalto.....mi ha impedito di vedere la scia a terra!!!!!!!!:mad: cosi', sbadabemstranchgratsbum:lol::cool:.....interminabi li secondi di strisciata verso il guardrail....io e la mia amata GS,che si "distruggeva" metro dopo metro sino a sbattere contro il guardrail.....(min E 5000,00 di danni,occhio&croce:sad2:) il giubbotto con le protezioni,mi ha salvato gomito e spalla:!: ....vabbe',che dirvi succede!!......e' la strada!!!!! mo',richiesta danni alla provincia....l'accendiamo!!????....'sta macchina burocratica!!!!:confused: UN GRAZIE ALLA GUARDIA DI FINANZA,ALLA CROCE VERDE DI PIOLTELLO E AL TESTIMONE OCULARE PER AVERMI ASSISTITO SINO ALL'ARRIVO DELLA LOCALE!!!!:!::!::dink: .....ora,vado al pronto soccorso a farmi fare una lastra all'anca che mi duole!! |
in fondo l'importante in questi casi è di non avere danni fisici gravi
la moto lo so a volte fa male ma si aggiusta senza dolore fisico... auguri |
Solo tanti tanti auguri di pronta guarigione!
L'importante è che tu ti rimetta in sesto velocemente. La moto la riparerai, spero con i soldi della provincia!!!! |
..Forza & Coraggio! ;)
|
Porca vacca, che mi combini ?
Speriamo niente di rotto, ti auguro una pronta guarigione, per la moto quella si aggiusta. |
guarisci presto e bene
in bocca al lupo la moto si sistema non preoccuparti |
Ti auguro di riprenderti quanto prima, mi dispiace per te e la tua mukka....
|
In bocca al lupo!!!
|
CAPPERO MI SPIACE DI BRUTTO , BASTARDO DI UN GALOSITA...
se hai bisogno di pezzi a costo giusto chiamami che ti do il contatto lui è un tipo a posto fammi sapere, ciao auguri di pronta guarigione andrea |
Tieni duro, speriamo tutto bene all'anca!
|
Nooooooo, povera mucca ferita!!! :(
Tu sei tosto e quindi non mi preoccupo per te. :lol::mad: Mi chiedeva Ziubelu, ...non è che sei riuscito ad abradere l'aprilia tatuata sul braccio? :lol::lol::lol: |
GRAZIE!! Bella Gente!!!:!:
serve sempre un po' d'incoraggiamento!!!......sopratutto in questi casi!! .....non mi sembra ancor vero......era un po' che non "assaggiavo" l'odore e la consistenza dell'asfalto!!!......e non mi piace affatto!!:lol::lol::lol: cmq,per farvi sorridere, Vi racconto quel che mi ha detto il ragazzo dell'assistenza stradale quando e' arrivato: .....ah,ma la persona dell'assistenza (telefonica),quando mi ha passato il servizio,mi ha comunicato che una moto ha perso del gasolio.....ed e' caduto rovinosamente!!!!:rolleyes: :lol::lol::lol::lol: |
In bocca al lupo e rimettiti presto ;)
Dpelago KTM 990 Adv. |
Quest'inverno a causa del ghiaccio di metri ne ho fatti ben 47 con il culo perterra, fortunatamente senza nemmeno un graffio o una contusione NULLA DI NULLA, lo sputer si è praticamente consumato sul lato dx, prima volta in vita mia che cado sul dritto. Insomma capita a tutti con qualsiasi mezzo (probabilmente se ero in moto non cadevo) per cui leccati le ferite risistema la mucca e via verso nuove mete auguri di pronta guarigione.
|
Quote:
cosi',nel caso,SCREMO!!!;) |
Cazzarola Tanti Tanti Auguri Di Una Super Prontissima Guarigione
|
purtroppo sono i camion che nelle rotatorie perdono il gasolio dai serbatoi troppo pieni :mad:
non e' la prima strisciata che vedo nelle rotatorie e per fortuna per adesso le ho prese solo con l'auto :lol: buona guarigione a te e alla moto :lol: |
cazzo calabrone ! cosa combini, ripigliati prestooo !
|
bene, per fortuna non hai nulla di grave, pensa se beccavi il G. rayl maledetto.
per la moto, quelle si sistemano. rimettiti presto. |
Io in una stazione di servizio mi sono schiacciato la falenge dell'anulare della mano sx....segno premonitore?????????????:lol::lol:
|
Mi spiace da morire! Purtroppo capita che ci siano dei maledetti, io per dell'olio davanti al cancello di casa mi sono sublussato una spalla con intervento e chiodi ...
|
Caz.zo Tatoo ... la hornet come sta?
vedo che non te lo chiede nessuno... a me preme.... Mi spiace |
Auguri!!!!
..... una moto che perde gasolio ... :lol: |
leggo ora, mi dispiace, hai rovinato anche quell'orribile tatuaggio?
ahahha in bocca al lupo |
Se la racconti... tutto..bene...
Altra esperienza sulle spalle...o devo dire sull'anca..;) AUGURI.:dink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |