Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-05-2008, 09:13   #1
Qualsiasi
Pivello Mukkista

ubicazione: A CASA MIA
predefinito Il parcheggio per le moto

è una cosa che non ho ancora capito bene. A confondermi le idee è stata la stessa pulizia municipale che, in varie situazioni, a seconda dell'agente con cui ho parlato, mi hanno danno risposte diverse.
Se in una determinata via o piazza ecc. non ci sono gli spazi dedicati alle 2 ruote (strisce bianche) ma vi sono solo parcheggi x auto a pagamento (strisce blu) come si agisce?
1° agente) lasci pure la moto sulle strisce blu senza pagare lo scontrino: le moto ne sono esentate.
2° agente) lasci la moto sulle strisce blu ma deve pagare - gli rispondo: poi dove lo metto lo scontrino ? se me lo rubano ?
3° agente) non si possono parcheggiare le moto sulle strisce blu.

L'alternativa è lasciare la moto su un marciapiede o comunque in spazi non dedicati e quindi sempre con il rischio di multa x divieto di sosta....mah..

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione