Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
........per soccorrere un gs 1200 rimasto in panne.Un mio amico si e' fermato per aiutare un ragazzo di To con un 1200 che dopo essersi fermato a fare benza e messo il cavalletto laterale non ne ha avuto piu' gulia di ripartire...e la stessacosa era successa a due giessisti ?locali? con lo stesso problema......poi quando ti dicono che devi mantenere la calma ti girano e non poco
e' un'interferenza di qualche campo magnetico tipo cell con tutta l'elettronica di quella moto?
la stessa cosa e' capitata a un mio amico con un my2007, per fortuna era nel garage di casa, ha girato la chiave e la moto era morta, portata in concessionaria col carro attrezzi andava normalmente girando la chiave
La cosa che fa piu' rabbia e' che con 'sto sistema di garanzia ti vengono a prendere dappertutto col carroattrezzi e ti risolvono gratuitamente il problema...ma l'incazzatura di rimanere per strada e soprattutto se uno usa la moto per lavoro????? e se rimani in una campagna sperduta o ancora peggio all'estero che fai???????? Ti accontenti del sorriso del capo officina BMW dopo che hai speso 16000 euro Per fortuna la mia fa solo un po' di scruscio alla frizione....ma lo fa da circa 35000 km......sara' normale....e per fortuna non c'enta l'elettronica