![]() |
Oggi un 1150 adv si e' fermato.....
........per soccorrere un gs 1200 rimasto in panne:(:(.Un mio amico si e' fermato per aiutare un ragazzo di To con un 1200 che dopo essersi fermato a fare benza e messo il cavalletto laterale non ne ha avuto piu' gulia di ripartire:mad::mad:...e la stessacosa era successa a due giessisti ?locali? con lo stesso problema......poi quando ti dicono che devi mantenere la calma ti girano e non poco:confused::confused:
|
porca pupazza
|
E' vero, ho tre cugggini di Roma a cui è successa la stessa cosa :lol:
sarà difettoso il cavalletto? |
Da quello che ho letto sul forum e' roba di elettronica per cui ti viene a prendere il carroattrezzi.......
|
ma aveva pagato l'ultima rata!?!'!
perchè è in vigore dal 2008 il nuovo sistema di blocco moto a seguito di insoluto cmq ci si bagna quando piove si prendono i moscerini costano un botto non ci sono più le moto di una volta:mad: |
E' vero...e qui una volta era tutta campagna...
|
e le mezzestagionichenoncisonopiu', dove le mettiamo?:lol:
|
che palle + 10 scroti
|
io tifo fiorentina
|
che volete.... sono vaccate di mucche :lol: !
|
E comunque si stava meglio quando si stava peggio....:lol:
|
io non mi sarei fermato a soccorrere un plasticoso in panne, peggio per lui che compra quella moto del menga :lol:
|
....chissenefrega!:cool:
|
Quote:
|
Bastardazzi...e come si fa a lasciare uno abbandonato sulla Salerno-Reggio Calabria??????????????:lol::lol::lol:
|
E' successa la stessa cosa con La HP2 in mezzo al nulla..cavo marrone e bianco e si riparte
|
e' un'interferenza di qualche campo magnetico tipo cell con tutta l'elettronica di quella moto?
la stessa cosa e' capitata a un mio amico con un my2007, per fortuna era nel garage di casa, ha girato la chiave e la moto era morta, portata in concessionaria col carro attrezzi andava normalmente girando la chiave |
L'interferenza sulla EWS si manifesta sempre quando cè il telegiornale di rete catto. Spegnete la televisione, per favore.
|
non ci sono piu' le BMW di una volta. ....
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:ferro ferro ferro ergo che questa è la ""mucca teutonica""" poi nebbia!!!!!!:walk::walk::walk::walk:
|
EWS....è una catastrofe, l'altro giorno dal conce è arrivato un carro attrezzi con su un GS 1200, era già il terzo:rolleyes::rolleyes:
|
La cosa che fa piu' rabbia e' che con 'sto sistema di garanzia ti vengono a prendere dappertutto col carroattrezzi e ti risolvono gratuitamente il problema...ma l'incazzatura di rimanere per strada e soprattutto se uno usa la moto per lavoro????? e se rimani in una campagna sperduta o ancora peggio all'estero che fai???????? Ti accontenti del sorriso del capo officina BMW dopo che hai speso 16000 euro:(:(:(:( Per fortuna la mia fa solo un po' di scruscio alla frizione....ma lo fa da circa 35000 km......sara' normale....e per fortuna non c'enta l'elettronica:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |