Ormai sono ad un passo dalla decisione. Passo alla K dopo questa brevissima avventura con la GS ma non vorrei fare l'errore (di passare appunto alla K) nell'errore (che forse ho commesso inizialmente) nel comprare un GS così alla fine della storia di ritrovarmi con un risultato economico e di autostima pessimo.

Non so, sono passati quasi tre mesi e quasi 5000 km e di questa moto non sono convinto, non me ne sono innamorato.

La partenza va beh

, non è stata delle migliori, ma ora tutto fila liscio. Ne apprezzo soprattutto la versatilità, la sorprendente, per un neofita quale in fondo sono, capacità di farsi guidare nel misto allegro dove proprio mi mette a mio agio, ma c'è qualcosa che non mi convince......
Quelle squotanti vibrazioni (che comunque non posso definire fastidiose) quel modo un tutto suo di erogare la potenza (credo tipica del boxer) che messa a confronto per quel poco che conosco e ho provato della K, mi lasciano l'amaro in bocca molto spesso.....

Insomma dopo essere sceso dalla K non ho mai smesso (

) di farci un pensierino.
Ora immagino i commenti, il solito pirla viziato (che magari sono anche), il solito dentista (... e qui purtroppo non lo sono altrimenti terrei il GS e prenderei anche una K) il solito tipo che ha soldi da buttare....
Invece è in parte l'esatto contrario, mi sono voluto fare il più grosso regalo sino ad ora della mia vita con uno sforzo economico che personalmente non è assolutamente indifferente ed ora mi trovo insodisfatto.
Non so..................,vale la pena di aspettare ancora con la quasi certezza che alla fine la GS prenderà un posticino nel mio cuore? Oppure ormai il destino è scritto?
Economicamente conviene (anche se qui per il sottoscritto di convenienza proprio non ce ne in ogni caso) venderla subito perchè di fatto ancora nuova, oppure sempre in un ottica di valutazione vale la pena di tenerla ancora un'annetto così da vederla però con circa 15/20mila km.? Venderla ora quale sarebbe la percentuale di svalutazione per un moto così da oltre 17 mila euris?
So che tempo fa vi ho già stressto con il mio ASC e ora da tempo non so che parlar bene di K, ma voi cosa fareste?
Vi dico già che per l'utilizzo abbastanza vario che faccio delle 2 ruote la GS è quella più giusta (motivo dell'acquisto altrimenti sarei stato proprio pirla a prenderla) ma il cuore dove lo mettiamo

?
Poi ho visto che la K con le borse laterali alla fine si piega comunque abbastanza al mio utilizzo prevalente.....
Scusate ancora se vi ho stressato.
Ciao