Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17-02-2008, 20:11   #1
omega1
Mukkista

L'avatar di omega1

ubicazione: quasi in Austria
predefinito gs1200 adv.08 dove riporre i documenti?

Senza le varie borse montate,accessorie,dove ripongo la carta di circolazione,assicurazione ecc.senza per forza doverle avere addosso?
Sotto la sella no,spazio solo per 4 ferri...
Dove?almeno sul gs 1100 potevo infilare il tutto in una bustina sopra gli ordinati ferri,al riparo da acqua e possibili perdite,sotto la sella passeggero!
Mi sembra una cogl@@nata!Però è previsto lo spazio per il libretto istruzioni,sopra la batteria,non al riparo,fissabile con un discutibile O-Ring!
Uno che non compra le borse,che fa?? Su una moto così superaccessoriata....forse mi è sfuggito qualcosa?
Mi dovrò costruire una scatolina da posizionare in modo sicuro sull'alloggiamento previsto per il lucchetto a "U"? @@@@@@@@@!!!!??????

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione