![]() |
gs1200 adv.08 dove riporre i documenti?
Senza le varie borse montate,accessorie,dove ripongo la carta di circolazione,assicurazione ecc.senza per forza doverle avere addosso?
Sotto la sella no,spazio solo per 4 ferri... Dove?almeno sul gs 1100 potevo infilare il tutto in una bustina sopra gli ordinati ferri,al riparo da acqua e possibili perdite,sotto la sella passeggero! Mi sembra una cogl@@nata!Però è previsto lo spazio per il libretto istruzioni,sopra la batteria,non al riparo,fissabile con un discutibile O-Ring! Uno che non compra le borse,che fa?? Su una moto così superaccessoriata....forse mi è sfuggito qualcosa? Mi dovrò costruire una scatolina da posizionare in modo sicuro sull'alloggiamento previsto per il lucchetto a "U"? @@@@@@@@@!!!!?????? |
Omega1, io i documenti li porto sempre in tasca. ;)
|
idem................anche se non ho l'ADV...
|
Portate in tasca anche quelli dell'auto?
Omega1 non ha tutti i torti.....;) |
Quote:
|
se come il 2005 ... il portadocumenti è tra il serbatoio e la sella ...
|
Quote:
|
sul gs vanno riposti sotto al serbatoio in un apposito scompartimento
forse lo trovi anche sulla adv http://img117.imageshack.us/img117/2...935los0.th.jpg |
in tasca... vorrei evitarlo,anche perchè rischierei di dimenticarli su un capo che non uso... già successo!!!!!!!
|
nel 1200 STD nella platica del serbatoio (vicino alla sella) c'è una fessura appositamente prevista all'interno della quale i documenti entrano perfettamente.... dovrebbe essere così anche nell'ADV.
|
io mi sono fatto le fotocopie e le ho riposte dentro una bustina in plastica stagna sopra gli attrezzi... non sotto perchè ho notato che quando lavo la moto un po' d'acqua si ferma nella "vaschetta"
|
Se rompi l'O-ring,rischi di perdere tutto,inoltre non c'è una buona protezione dalle intemperie,il tutto affidato alla sola custodia trasparente,che si può facilmente incidere o rovinare,lasciando penetrare acqua che può infradicire il tutto...
|
ma è possibile viaggiare con fotocopie al posto degli originali?
|
Sempre dietro, al massimo uso il marsupio di "due ruote", molto capiente, dove metto anche il portafoglio.
I documenti li metto nella tasca del paraschiena, dietro, così non mi danno fastidio. ;) |
Quote:
|
Quote:
conosco amici che hanno i documenti da anni in quel posto |
Quote:
le fotocopie poi non servono ad una mazza |
Quote:
ciao bissio |
Sempre in tasca e mai con la moto. Una comoda bustina portadocumenti di plastica e il gioco è fatto.
|
se non hai i documenti ti fanno il verbale e l'invito a presentarli. le fotocopie non ti salvano ma aiutano.
Io una copia ce la lascio sempre...non sai quante volte me li dimentico i documenti e l'unica volta che mi hanno fermato il verbale l'ho evitato così. per quanto riguarda l'alloggiamento...quello previsto non è certo un bel posto. non tanto per il rischio di perderli quanto piuttosto per quello di bagnarli. meglio in tasca. e con gli attrezzi una bella fotocopia. |
Quote:
|
I concessionari, come ha scritto bissio, danno un bel porta documenti che è perfetto per la tasca trasparente sulle maniche della Giacca Rallye 2, che naturalmente ogni acquirente dell'ADV, non è così barbone da non comprarla con colore coordinato con la moto.
:) |
Mettili nella borsa serbatoio ;)
|
:lol::lol::lol:
Quote:
|
lo so che le fotocopie non servono a nulla...ma sta sicuro che se lasci gli originali aiuti MOOOLTISSSSIMO i ladri... Se le forze dell'ordine vedono le fotocopie e queste non corrispondono a chi, in quel momento guida la moto, 1 motivo di sospetto in più ce l'hanno...MAI LASCIARE GLI ORIGINALI. Se sei OK con tutti i documenti (patente etc)... non hai fatto il prila x farti fermare... sei gentile e spieghi la situaziono contingente... 99% ti lasciano andare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |