Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-03-2008, 19:30   #1
albynew
Atleta nato

L'avatar di albynew

ubicazione: Ai piedi della Torre del Cavaliere
predefinito Ritirata!

Sono appena rientrato dal concessionario con l'ADV 08 ...abbandonato il V-Strom 650, di fronte all'imponenza della "nave madre" avevo ancora qualche dubbio sul fatto di aver esagerato o meno, dubbi sulle mie acerbe qualità motociclistiche, insomma...dubbi, mentre ascoltavo le varie informazioni di rito la mia mente pensava: ".... tra pochi minuti devo accenderla e guidarla..portarla a casa.... perdipiù con le valigie laterali montate come c...faccio?", la sudorazione aumentava...la faccia da ebete...ormai mi tocca...il venditore non rientra, vuole guardarmi andare via...parto, due..tre curve...ma cosa ho guidato finora??
Fantastica, la differenza è abissale, x me che nn capisco un acca di moto, mi sembra di stare su dei binari...in curva tecnicamente no so cosa succeda, so solo che è una figata unica!!!

I dubbi? Volatilizzati in pochi istanti...

Ciao a tutti
albynew non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione