![]() |
Ritirata!
Sono appena rientrato dal concessionario con l'ADV 08 ...abbandonato il V-Strom 650, di fronte all'imponenza della "nave madre" avevo ancora qualche dubbio sul fatto di aver esagerato o meno, dubbi sulle mie acerbe qualità motociclistiche, insomma...dubbi, mentre ascoltavo le varie informazioni di rito la mia mente pensava: ".... tra pochi minuti devo accenderla e guidarla..portarla a casa.... perdipiù con le valigie laterali montate come c...faccio?", la sudorazione aumentava...la faccia da ebete...ormai mi tocca...il venditore non rientra, vuole guardarmi andare via...parto, due..tre curve...ma cosa ho guidato finora??
Fantastica, la differenza è abissale, x me che nn capisco un acca di moto, mi sembra di stare su dei binari...in curva tecnicamente no so cosa succeda, so solo che è una figata unica!!! I dubbi? Volatilizzati in pochi istanti... Ciao a tutti |
Grande! ;) Ora ha capito anche tu perché tantissimi che salgono sulle nostre moto non secndono più. Complimenti!
|
Complimentoniiiiiii, goditela, si va verso il bel tempooooooooo!!!!
|
complimenti ottimo acquisto..........
|
|
:Dcongratulazioni, son contento per te, goditela!!:D
|
e ora sarà solo puro divertimento! complimenti!!!!
|
ogni tanto fa piacere leggere qualcosa di positivo!
Divertiti! |
Quote:
|
Complimenti, bel ferro:!::!::!:
|
Quote:
|
... bello sentir godere :eek::eek: di un'importante acquisto appena fatto! Complimenti e buon divertimento! ;)
|
1 allegato(i)
Quote:
Anche io...:D:D:D |
Complimenti, hai davanti tanti km!
|
Complimenti: bellissima!!! :D
|
Che bello leggere tanta emozione.
Partecipo anch'io al tuo stupore e alle sensazioni da "mosche nello stomaco" che hai quando succede un evento simile :D:D:D:D:D:D:D |
gran bel ferro!!!complimenti
|
HO provato le stesse paure ma anche le tue stesse emozioni 3 mesi fà quando ritirai il mio GS std. Auguri e tanti km ( Gia fatti quasi 4000 )
|
http://www.v-strommers.it/mkportal/m...bum/a_2840.jpg
...come ti capisco e pensare che ho cambiato tre V-Strom prima di passare all'ADV; aspettavo quelle senza difetti :lol: |
beh... complimenti!
buoni kilometri! se leggi in firma.. noterai che ti capisco anche io... |
però.. onore al V-Strom :!: ... una buona moto!
|
:D:D:D:D:D;)
Massyfor |
ci son più foto della moto di Kilamangiato in internet che del culo della Manadou!!!
:lol::lol::lol::lol: |
Visto? :D:D:D
Vabbé... per vedere quattro chiuli non verrai mica qui su QdE.. :lol::lol::lol: |
al limite posso farti vedere il mio, ma come spettacolo non è un gran che.. :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |