Confermo.
L' oggetto in questione è quello fotografato.
A me hanno detto che era il potenziometro della pompa benzina e le mie conoscenze di meccanica non son tali da metterlo in dubbio.
Il coperchio in plastica la mia non ce l' ha.
Chiederò se sia possibile aggiungerlo anche se viste le fessurazioni non so quanto possa essere impermeabile.
Terrorismo !?!?

Io sono soddisfattissimo della mia moto, l' ho già detto.
Non sono mai entrato nelle diatribe pro/contro una marca piuttosto che un' altra perchè trovo la cosa stucchevolmente inutile.
Anche i discorsi "meglio le BMW di una volta" mi lasciano indifferente.
Dico solo che sono rimasto a piedi (per fortuna dietro l' angolo di casa) per una caccchiata immane e avviso i possessori di una moto simile alla mia del potenziale rischio.
L' aggeggio mi è stato cambiato al volo perchè non era (a detta dei meccanici) ripristinabile.
Mi ero infatti informato su come fare nel caso mi fosse successo di nuovo ma secondo loro non c' è niente da fare se non sostituirlo.
Per sgombrare ogni dubbio io sono innamorato della mia moto che mi sta dando grandi soddisfazioni ma anche un bambino di 5 anni capirebbe che la vaschetta sopra fotografata si riempie facilmente d' acqua che da lì non se ne esce.
Se sto innescando una polemica chiudo subito la comunicazione ma prima consiglio chiunque abbia la fatidica vaschetta a vista di asciugarla almeno dopo ogni lavaggio perchè quel
coso con i fili si danneggia e la moto non fa più brum brum.
E su questo
NON CI PIOVE !