chi ha seguito il tread della panne della batteria del mio nuovo ADV saprà che avevo ordinato una batteria Odissey da Marmorata di Roma.
il rivenditore è stato gentilissimo e molto preciso. prezzo con piccolo sconto, sempre gradito, spedizione rapida e consegna precisa e puntuale.
purtroppo le considerazioni negative iniziano appena apro il pacco... istruzioni solo in tedesco su un foglio miserissimo, fotocopiato male, con foto esplicative come dei primi piani in macro di un coleottero facocero della tasmania!!
ma è mai possibile che fanno pagare una batteria 180€ e non si sprecano a fare una banale traduzione delle istruzioni in inglese? (in italiano sarebbe chiedere troppo!!!)

so che non ci vuole certo un arte a cambiare una batteria ma dalle foto risulta che ci dovrebbero essere delle piastrine di collegamento dei poli ai cavi della moto, che invece non ci sono nella confezione... allora uno come fa a capire se sono sbagliate le foto o se mancano in effetti dal proprio pacco?
per quello che costa potrebbero curare un pò di più queste cose.
altra sorpresa di cui nessuno ti avverte è che la sella in posizione bassa non la puoi più montare... ma vi sembra poco? e non sarebbe il caso fare una avvertenza in tal senso?
insomma voto assolutamente negativo al customer care da parte di wunderlich.
sono davvero dei pezzenti questi crucchi.