![]() |
prodotti wunderlich
chi ha seguito il tread della panne della batteria del mio nuovo ADV saprà che avevo ordinato una batteria Odissey da Marmorata di Roma.
il rivenditore è stato gentilissimo e molto preciso. prezzo con piccolo sconto, sempre gradito, spedizione rapida e consegna precisa e puntuale. purtroppo le considerazioni negative iniziano appena apro il pacco... istruzioni solo in tedesco su un foglio miserissimo, fotocopiato male, con foto esplicative come dei primi piani in macro di un coleottero facocero della tasmania!! ma è mai possibile che fanno pagare una batteria 180€ e non si sprecano a fare una banale traduzione delle istruzioni in inglese? (in italiano sarebbe chiedere troppo!!!) :( so che non ci vuole certo un arte a cambiare una batteria ma dalle foto risulta che ci dovrebbero essere delle piastrine di collegamento dei poli ai cavi della moto, che invece non ci sono nella confezione... allora uno come fa a capire se sono sbagliate le foto o se mancano in effetti dal proprio pacco? per quello che costa potrebbero curare un pò di più queste cose. altra sorpresa di cui nessuno ti avverte è che la sella in posizione bassa non la puoi più montare... ma vi sembra poco? e non sarebbe il caso fare una avvertenza in tal senso? insomma voto assolutamente negativo al customer care da parte di wunderlich. sono davvero dei pezzenti questi crucchi. |
Scusa ma una traduzione di cosa?:confused:
|
Quote:
|
fossero anche solo le istruzioni sullo smaltimento (obbligatorie per legge), concordo che farle in inglese sarebbe il minimo....idem per TT
|
Quote:
Sarà perché l'inglese è più conciso...? :lol: :lol: |
Sicuramente Odissey la fa la BMW:(
Tutto per una lercia batteria...... |
Quote:
|
ma come si fa' a spendere 180 euro per una batteria.:rolleyes:
che poi sono tutte uguali. |
beh proprio uguali no, mi ero informato ed in effetti le odissey (se non erro vengono dall'america) hanno elementi in piombo di maggiori dimensioni e quindi > potenza...ma neanch'io spenderei 180€!
anzi se mai ne avrò bisogno sono tentato a comprare una di quelle batterie che vendono negli iper per 20/30€ e vedere quanto dura..... |
quando sara' riprendero quella originale.
in 4 anni sempre perfetta.:D |
Quote:
Situazioni che capitano tutti i giorni vivendo a Milano... :lol: |
figata.....visto che ho sempre dietro 2 corde è la volta buona che faccio babbo natale con la renna che mi tira (panza e giacca rossa già le ho!)
|
Bhè se usate la moto solo per andare al bar sotto casa provate pure la batteria del supermercato... :lol::lol::lol: spendere 180 euri per non rimanere a piedi alle 10 di sera in una piccola e solitaria stradina della Norvegia... cmq confermo ottimo prodotto!!! :!::!::!:
Si spendono tanti soldi per accessoriare le ns mucchine di cose superflue che però sono "visibili" e poi taccagnamo su cose basilari che però gli altri non possono vedere...:mad::mad::mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Se non sei soddisfatto, rispedisci indietro il tutto no? Anche perchè io, pur essendo 185, a volte trovo difficoltoso guidare l'ADV con la sella alta.
|
Quote:
le batterie sono diversissime tra loro e ti assicuro che se fai un uso turistico vero della moto non è piacevole trovarsi di c@@o a terra il giorno di ferragosto in qualche paesino. in quel caso il cortese servizio di cortesia di manda a prendere la moto e te la porta al conce più vicino che in genere riapre a settembre.... e addio vacanze!! mi è già successo lo scorso anno e mi è bastato. scusami ma per 180€ mi evito il rischio. |
Bhe sulle istruzioni anche TT e' quasi sempre solo in tedesco e poi devi collegarti al sito americano per scaricarti delle istruzioni e foto comprensibili ;)
Pero' devo dire che la roba TT e' molto ben fatta e' precisa quella Wunderlich ha delle tolleranze spesso esagerate.... |
Quote:
mi sono avanzate nel box... solo che da un anno a questa parte si bruciano mediamente 2 o 3 volte su buona parte dei GS venduti. |
Quote:
|
Quote:
|
Odissey 680 acquistata negli USA ... l'ho pagata 75€ ... quasi quasi
apro un business ... :lol: |
io la ho e non mi pare uguale alle originali, per niente, però mi pare di averla presa a meno.
Per le barrette di collegamento, effettivamente non sono comprese. Io le ho fatte forando due barrette per impianti elettrici industriali in rame, la batteria (almeno la mia pc680) è leggermente più piccola ed io ho ovviato a questo fissando il tubo di sfiato, oramai inutile, all'interno del box batteria con delle fascette. Per la sella non dovrebbero esserci problemi. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |