Incubi del dopo-Chianina:........
.....zzzzzzz.......ronf....zzzzz.....ronf.....zzzz z........eh?....ah.....ronf.....zzz..........zzzzz .....ronf.....gnam.....mazza quanti eravamo.......zzzz.....brumm......zzzzz......smane t.....clonk.....brum....ronf....zzzz.....Smarf sei un bstrd.......zzzzz.....ronf....ammazza quanto vado......ronf......zzzzz.....mazza quanto vanno.....zzzz....ah...che panorama.....bstrd ciclisti levatevi dai bordoni......zzzz......mmmm....chianina.....mazza quanto va MyWay con l'Rt.......zzzz....ronf.....zzzz....come mai son rimasti solo dieci moto dietro di me.....zzzz....ronf.....TheMau appena ha potuto si è scolato la grappa.......ronf....zzzz.....ma perché Dr.Mask mi sta attaccato ar c..o.....zzz.....ronf....Spike che seppellisce di pietre Gara....zzzz....ronf.....ma perché quei due sparan coriandoli.....zzzz...ronf.......quante brutte facce ho rivisto.....ronf....zzzz...Maxthud, l'unico che invece di fare gli 8 sulla terra fa i 4.....ronf...zzzz....ho visto cose che voi umani...ronf.....tovaglioli come lenzuoli....zzzzz.....grembiuli a mo' di tuta......zzzz....cuoche-zainetto.....ronf....gente che mi percula chiamandomi smanettone....ronf...zzzz......uomini di sostanza.....ronf.....AHHHHGGGGHHHH!!!
Moglie: "Andrea, che c'è? Perché ti sei svegliato?"
"Uhmm, sta tranquilla, è stato solo un incubo, era troppo brutto, non poteva esser vero....."
...ronf....zzzz....ronf....zzzz.......
Ultima modifica di mototour; 24-09-2007 a 19:48
|