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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
26-12-2006, 00:51
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Mar 2005
Messaggi: 64
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Come devo stare in sella?
Vorrei tanto sapere come si deve stere in sella in curva su un Rt o comunque su una touring. La piega insomma come si imposta? Quando si apre, con che marcia ecc........ Perchè non ci date dei consigli Voi che avete anni e anni di KM. Quando cade come si tira su' ?Anticipatamente ringrazio anche a nome di chi come me non sà fare ma non trova le parole per chiedere consiglio.
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26-12-2006, 01:27
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
Messaggi: 3.320
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Ciao, mai avuta una touring ma immagino che devi rimanere seduto al tuo posto altrimenti non sarebbe touring ma sportiva, di solito chi compra una touring va al pascolo......come le mucche!!!
Le marce con una BMW sono molto più elastiche che non su una Jap, la stessa curva in seconda con Jap la fai in terza con la teTTesca.
Per tirarla su, la prendi per la manopola e la maniglia posteriore (dalla parte che è caduta).....e se un gliela fai.......ti fai aiutare
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Gs1200 cento% aria cooled
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29-12-2006, 13:56
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Oct 2006
ubicazione: Polacco de Roma
Messaggi: 138
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Quote:
Originariamente inviata da ankorags
Le marce con una BMW sono molto più elastiche che non su una Jap, la stessa curva in seconda con Jap la fai in terza con la teTTesca.
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Con che Jap stai paragonando??? R1 ???,
fai un po di curve con CB1300 o FJR 1300
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www.motospart.net
"Non correre mai piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare"
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26-12-2006, 02:51
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 5.452
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Quote:
Originariamente inviata da Gero
Vorrei tanto sapere come si deve stere in sella in curva su un Rt o comunque su una touring. La piega insomma come si imposta? Quando si apre, con che marcia ecc........ Perchè non ci date dei consigli Voi che avete anni e anni di KM. Quando cade come si tira su' ?Anticipatamente ringrazio anche a nome di chi come me non sà fare ma non trova le parole per chiedere consiglio.
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quando mi cade una moto da tutta la vita ho sempre chiamato almeno una persona per aiutarmi a rimetterla su non è grave e non cadono le mani.
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BMW? no grazie, giÃ* fatto.
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26-12-2006, 04:07
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#5
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Moderatore
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Bareggio
Messaggi: 4.094
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Tieni sotto controllo questo sito
http://www.curveetornanti.it/gsss_2006.asp
da marzo o aprile ricominceranno i loro corsi che sono molto validi.
Vanno prenotati con largo anticipo altrimenti non trovi posto.
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Prima o poi la bolina diventerà meno stretta ed il mare si calmerà.
Chi c'è c'è !
KTM 1290 Adv
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26-12-2006, 12:07
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Mar 2004
ubicazione: Arezzo
Messaggi: 3.203
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in ginocchio
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la mia rovina è stato il barba
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26-12-2006, 12:10
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#7
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Linguaccia
in ginocchio 
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sui ceci! ..........
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26-12-2006, 12:29
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
Messaggi: 7.861
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Devi vedere il manubrio davanti
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Suzuki V-Strom--> R1200R mah
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17-02-2007, 22:49
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 14 Aug 2004
ubicazione: Gorizia
Messaggi: 437
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Quote:
Originariamente inviata da Commodoro
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Ho frequentato il corso lo scorso anno, e devo ammettere che, da autodidatta quale sono, ha completamente cambiato il mio modo di andare in moto: da andatura praticamente bradipeggiante, a maggior disinvoltura, ottimizzando le traiettorie.
Mi sento di consigliartelo, sono solo tre giorni, ma ne vale davvero la pena
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Rudy
GS 1150 Graphitan Metallic 2002
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26-12-2006, 13:15
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 14 Nov 2006
ubicazione: Palermo
Messaggi: 595
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Allora
intanto quale RT hai?
Ha importanza saperlo quasi esclusivamente per un fatto: la ultima RT, la 1200, essendo più leggera delle altre la sposti più facilmente da una piega all'altra, tipo nel misto.
In piega devi scendere con molta naturalezza, senza farti impressionare dalla mole, considera che se ti fai un giro per il forum, non saranno in pochi a parlare di "cavalletto che striscia", "borse al lmite dell'asfalto" ecc ecc.
Le capacità di piega della RT (la 1200 in particolare ma tutte le versioni comunque), sono sorprendenti.
Non essendo una sportiva l'assetto in curva non è estremo, cioè, niente "culo fuori sella" ecc ecc.
Ovviamente se la porti al limite anche queste tecniche hanno la loro innegabile importanza.
Riguardo alla marcia di ingresso in curva e al gas in uscita, considera che:
la moto è un grosso bicilindrico con notevoli elasticità, coppia e freno motore,
ha il cardano che "amplifica" freno motore e risposta al gas,
la ciclistica è al top e perdona molti errori.
Riguardo a come ri-sollevare la moto nel disgraziato caso che si corichi guarda qui
http://www.motoclub-tingavert.it/mod...wtopic&t=29136
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Antonio R1200RT
Non li avete uccisi, le loro idee camminano sulle nostre gambe.
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26-12-2006, 16:23
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
Messaggi: 14.477
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Quotando i precedenti commenti (quelli seri  ), da pilota "normale" confermo che rimanere composti sulla sella è indubbiamente il modo più naturale per portarla (magari può aiutare aprire un pò il ginocchio interno curva spostando anche il peso del corpo all'interno).
Cercare di adottare una guida fluida: può essere utile anche l'utilizzo del freno post per correggere in curva una certa tendenza ad allargare.
Nelle manovre da fermo, se senti che ti sta per cadere, meglio assecondarla e accompagnarla "sdraiandola". Si appoggerà sui paracilindri a 45° senza graffiare neppure le borse. Poi, per rialzarla, spudoratamente, si chiede aiuto al primo che passa....
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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26-12-2006, 17:42
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: Nord Salento
Messaggi: 1.895
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__________________
R1200ADV - more than TRIPLE BLACK - "WOLFMAN II" - 25 luglio 2012 game over!
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26-12-2006, 19:11
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#13
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Guest
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26-12-2006, 20:51
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jan 2003
ubicazione: San Lazzaro di Savena(Bo)
Messaggi: 2.574
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Quote:
Originariamente inviata da alfred.
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quoto al 100%
e' quello che mi hanno insegnato al corso di vairano
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BFC nel cuore
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA...
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28-12-2006, 00:51
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Mar 2005
Messaggi: 64
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Grazie
Grazie per i consigli, ora ho le idee più chiare. Ho un RT 1200 ed ho avuto una 1150. Con la 1150 scendevo giravo sui tornanti e ripartivo. Con il 1200 vado molto meglio specie da quando ho cambiato le gomme originali che slittavano quando c'era la possibilità che pioveva, con la pioggia o il bagniato facevo fartica a partire da fermo. Ho montato le Metz.Z6 . Mi trovo bene come con le Diablo sul 1150.Il problema è che quando sulle colline mi becco uno scooter mi massacra. Mi trovo bene solo con le Honda tipo RT , quelle proprio non girano. In Toscana sulle colline di Siena ho visto un gruppo di moto che mi hanno superato , davanti c'erano due GS sembrava che andare così era facile, io ho provato a stare dietro ma era il tempo delle castagne e se continuavo andavo nei campi a raccoglierle.Però ho notato che stavano fermi e facevano corpo unico con la moto.Comunque grazie
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29-12-2006, 09:24
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
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Quote:
Originariamente inviata da alfred.
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Io l'ho rialzata 3 volte da solo...ma tu hai sbagliato qualcosa...:
se la moto è coricata sul lato SX bisogna spostare il manubrio verso DS, facendo capitare la ruota anteriore sollevata in alto, quindi si procede come hai detto...
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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29-12-2006, 12:58
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Acquaviva Picena
Messaggi: 2.885
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Secondo me lo stare in sella non dipende tanto dalla moto ma dalla persona.
E' ovvio che con una RT non ci si sporge per cercare di toccare il ginocchio a terra e che su una super sportiva non si guida in piedi.
Il fatto di muoversi sulla sella, fare pressione con i piedi sulle pedane, spingere sul manubrio, reclinarsi sul serbatoio, appendersi lateralmente, secondo me non dipendono solo dalla moto ma dal modo di guidare.
Io personalmente pur avendo una R1150RT mi muovo parecchio sulla sella... ovvimente se percorro strade molto tortuose.
Ho la sensazione di sentire di più la moto, di sentire meglio il contatto con l'asfalto.
Sicuramente non ho una guida da manuale ne sarò un modello di riferimento, ma impegnarmi nella guida mi diverte. Mi annoia rimanere immobile con un palo.
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Kawasaki ninja sx1000
Moto Guzzi V85TT
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29-12-2006, 14:52
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#18
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Mukkista
Registrato dal: 26 Sep 2005
ubicazione: Faenza RA
Messaggi: 938
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Quote:
Originariamente inviata da mary
se la moto è coricata sul lato SX bisogna spostare il manubrio verso DS, facendo capitare la ruota anteriore sollevata in alto, quindi si procede come hai detto... 
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questa è la manovra giusta ....
x BIFF....a Vairano ti hanno spiegato così non come scritto da Alfred, mi sà che ti serve il 3°corso
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17-02-2007, 14:34
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Sep 2006
ubicazione: Napoli
Messaggi: 5.161
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Quote:
Originariamente inviata da Paolo Grandi
...(magari può aiutare aprire un pò il ginocchio interno curva spostando anche il peso del corpo all'interno)....
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Ma il corpo non deve essere spostato al lato opposto alla curva ,senza esagerare ovviamente
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R1200 Gs Adv. 2018 LC ....
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17-02-2007, 18:41
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
Messaggi: 14.477
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Quote:
Originariamente inviata da Lochness
Ma il corpo non deve essere spostato al lato opposto alla curva ,senza esagerare ovviamente
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In entrata e percorrenza di curva direi assolutamente NO.
In uscita, raddrizzandola, è un altro discorso
Parere personalissimo, si intende
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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17-02-2007, 19:30
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Sep 2006
ubicazione: Napoli
Messaggi: 5.161
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Quote:
Originariamente inviata da Paolo Grandi
In entrata e percorrenza di curva direi assolutamente NO.
In uscita, raddrizzandola, è un altro discorso
Parere personalissimo, si intende 
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Io non parlavo da esperto,mi viene spontaneo fare come tu dici ,ma non ricordo su quale rivista consigliavano come ho detto
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R1200 Gs Adv. 2018 LC ....
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26-12-2006, 18:04
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: Palermo
Messaggi: 2.346
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__________________
Ex R850R Confort - "a picciridda" - ora F650GS - "a nicaredda".
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26-12-2006, 18:08
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#23
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Mukkista
Registrato dal: 19 Feb 2006
ubicazione: elica toscanaccia: da qualche parte fra la torre che pende e l'arno inquinato.
Messaggi: 678
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Quote:
Originariamente inviata da Gero
Vorrei tanto sapere come si deve stere in sella in curva su un Rt o comunque su una touring. La piega insomma come si imposta? Quando si apre, con che marcia ecc........ Perchè non ci date dei consigli Voi che avete anni e anni di KM. Quando cade come si tira su' ?Anticipatamente ringrazio anche a nome di chi come me non sà fare ma non trova le parole per chiedere consiglio.
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PROVA SEDUTO.........
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[FONT=Franklin Gothic Medium][COLOR=red]PIU' MOTOCICLISTI E MENO PREGIUDIZI............[/COLOR]LAMPS.................ALFIO[/FONT]
[FONT=Franklin Gothic Medium]BMW R 65 LS 1981 che prima era usata ora è vecchia ma prima o poi.................[/FONT]
[FONT=Franklin Gothic Medium][FONT=Franklin Gothic Medium]HONDA VFR 800 F1 il mio scooter quotidiano.[/FONT][/FONT]
[FONT=Franklin Gothic Medium]una volta erano le maniglie dell'amore ora sono i comodini......[/FONT]
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26-12-2006, 18:13
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Feb 2004
ubicazione: Gaeta la perla della riviera di Ulisse
Messaggi: 319
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stai naturale
__________________
R1100R FOREVER
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26-12-2006, 18:56
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#25
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Mukkista
Registrato dal: 01 Dec 2006
ubicazione: Lazio
Messaggi: 638
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Vai tranquillo...è una touring
__________________
R 1150 RT - 04 R 1150 R - 05
non chiamatele ex... R 1200 GS - 10 the warm Ride
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