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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
11-02-2007, 16:02
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#1
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
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comparativa tiger vs multistrada
http://www.motociclismo.it/edisport/...C?OpenDocument
In quanto a finiture e qualità costruttiva generale la Triumph sembra offrire qualcosa in più rispetto alla Ducati per accoppiamenti, ponte di comando e cupolino. Entrambe le moto possono essere accessoriate in chiave turistica, grazie a valigie laterali, borse da serbatoio e, solo la Tiger, con manopole riscaldabili; l’inglese offre, tra altri numerosi accessori, anche il top case e il plexiglas più protettivo, la Multistrada può invece essere dotata di navigatore satellitare.
In sella alla Tiger ci si sente subito a proprio agio mitigando l’immagine di “infossatura” che si ha alla prima occhiata della sella. Il piano di seduta è ad altezza vivibile (83,5 cm). A richiesta si possono avere una sella ancor più morbida, una sella più bassa e anche una più alta, all’insegna della massima adattabilità alle diverse stature ed esigenze. Le pedane sono leggermente rialzate ed arretrate e le ginocchia trovano comodamente gli incavi del serbatoio. La Tiger non ha propriamente un vitino di vespa e la larghezza del serbatoio e la sua gibbosità ci ricordano l’imponenza del motore sottostante
MOTORE Il rumore del tre cilindri è qualcosa di difficile da descrivere: una tonalità roca, piena, esaltante al salire dei giri. Questo della Tiger rimane uno dei motori più gustosi e appaganti nell’utilizzo: togliere un po’ di potenza all’esuberanza della Speed Triple per privilegiare ancora di più la fluidità dell’erogazione è stata sicuramente una mossa vincente. Ci si muove senza problemi in sesta marcia a 1.000 giri e si riprende con vigore senza esitazioni fino al limitatore posto a quota 10.500, abbondantemente nella zona rossa del contagiri. Oltre i 4.000 giri cominciano a comparire vibrazioni ad alta frequenza al manubrio, serbatoio e sella, che crescono al crescere dei giri diventando un po’ fastidiose sulle lunghe percorrenze. Non ci sono pause o spinte nella schiena: la Tiger accelera come una grossa turbina e sembra dare il meglio a qualsiasi regime con qualsiasi marcia innestata. Un motore del genere è di grande aiuto nella guida disimpegnata e nella marcia cittadina, dove l’uso del cambio può essere ridotto al minimo
La Tiger ispira confidenza immediata, ma non dà pruriti ai polsi caldi. Via via che si procede, si capisce di poter osare di più. Basta prendere confi denza con l’anteriore che, dato l’assetto di guida, sembra un po’ lontano dalle mani (tipo Yamaha TDM), ma è una sensazione di breve durata: c’è una gran tenuta, un appoggio sicuro dei Michelin Pilot Road di serie. Ottimo il lavoro delle sospensioni. La taratura di serie vuole privilegiare il comfort: la forcella è scorrevole anche per piccole asperità mentre il monoammortizzatore è un po’ meno sollecito nel fi ltrare avvallamenti ripetuti. Funziona ottimamente con il passeggero, che, se è di statura medio-bassa, gode anche di una buona posizione delle gambe e un ottimo appiglio alle maniglie laterali: l’unico difetto è che, per la posizione della sella, tende a scivolare contro il pilota. Nella guida più decisa si deve ricorrere ad un maggior freno idraulico all’anteriore per evitare che la forcella affondi troppo repentinamente nelle staccate “cattive”. Qualche neo va segnalato a proposito del cambio, piuttosto duro nell’uso sportivo e con escursione lunga del pedale: le Triumph ci hanno abituato da sempre che è destinato ad ammorbidirsi con l’uso. La frizione svolge senza particolari acuti il suo dovere. Per i freni abbiamo due valutazioni distinte. Per quanto riguarda la quantità, niente da dire: c’è potenza frenante in esubero, soprattutto al posteriore. Per quanto riguarda invece la qualità della frenata, questa meriterebbe maggiore modulabilità: la prima parte di corsa della leva non produce effetto decelerante; premendo leggermente di più la potenza arriva quasi tutta insieme. Nella guida disimpegnata, più che in quella sportiva (dove si pinza forte), questa scarsa modulabilità disturba un po’.
Due moto gustose, divertenti, maneggevoli, versatili e con consumi contenuti. Camminando forte la Multistrada fa valere la superiorità complessiva dei freni – perfetti per potenza e modulabilità – e delle sospensioni. Pensando però all’impiego casa-ufficio, alla vacanza in moto e alla tirata domenicale con gli amici, la Tiger gioca carte migliori. Senza dimenticare che nei trofei in pista organizzati dalla Triumph quest’anno ci sarà posto anche per lei.
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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11-02-2007, 16:18
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
Messaggi: 7.265
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Sono piccole per te.....
Sei troppo alto....
E poi ci vai solo su strada...
Lassa perdere
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Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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11-02-2007, 17:47
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2004
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
Messaggi: 6.432
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Secondo me, Barba, ti fai la Tiger
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Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
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11-02-2007, 17:55
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
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R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
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11-02-2007, 18:17
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Mar 2006
ubicazione: vinovo (TO)
Messaggi: 188
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sono un felicissimo neopossessore di tiger e confermo tutto quanto
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/max...?.dir=/4243re2
primo giretto serio fatto oggi vedere foto please !
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Aspetto che il panico cresca quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare
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11-02-2007, 18:18
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jul 2002
ubicazione: collina torinese
Messaggi: 5.419
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Quote:
Originariamente inviata da f&f
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si ma .... okkio ... alle staccate ...
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c'è sempre qualcuno in agguato ...
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(.)(.) .. W
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12-02-2007, 07:10
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Apr 2005
ubicazione: Recanati sur mer !
Messaggi: 2.265
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Quote:
Originariamente inviata da f&f
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Complimenti per la tigre, davvero intrigante......!!!
viviamo propio in una società multietnica, non è più come una volta .....
tigri e mucche a spasso insieme amichevolmente .......!!!
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" Prinz Eugen " Kgt 1200 my08 l' incrociatore
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12-02-2007, 09:24
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
Messaggi: 7.986
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Quote:
Originariamente inviata da sugamara
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è il gs milledue cos'è? il cancro?
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Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
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12-02-2007, 10:38
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#9
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posso doc
Registrato dal: 07 Dec 2002
ubicazione: Padova
Messaggi: 7.352
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La tiger attizza anche me....l'unica cosa che mi tiene distante è che non ho soldi per cambiare moto...
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R1200RT my 2012
Gruppo T.N.T. member - Cariatide
La bellezza è un dono che dobbiamo restituire.
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12-02-2007, 12:17
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#10
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 23.076
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Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
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12-02-2007, 12:37
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Feb 2006
ubicazione: Delatore BMW Italia
Messaggi: 2.965
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Quote:
Originariamente inviata da Burt_Baccara
Provata un mesetto fa e devo dire che è veramnte entusiasmante, soprattutto il motore. Unica , a mio giudizio, grande pecca le borose sono piccole piccole piccole...
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Qualcuno se n'è accorto...
le "borsette" sono ridicole e la posizione del passeggero è peggiore che su una R1.
A questo punto meglio una vera stradale che una finta endurona.
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Dio è morto (Nietzsche)
No, Nietzsche è morto (Dio)
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12-02-2007, 19:16
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Jul 2005
ubicazione: Mandello del Lario (LC)
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Quote:
Originariamente inviata da silversurfer
la posizione del passeggero è peggiore che su una R1.
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ma che moto hai visto???
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[FONT=Century Gothic]LENNY[/FONT]
R1200R Bianchina
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12-02-2007, 19:29
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#13
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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x silversurfer
guarda che la R1 non è questa...
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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12-02-2007, 19:58
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Feb 2006
ubicazione: Delatore BMW Italia
Messaggi: 2.965
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Quote:
Originariamente inviata da Lenny
ma che moto hai visto???
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Ho visto questa:
se volete posso scrivere che le borse sono capientissime e che li sopra si sta seduti come un Papa...
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Dio è morto (Nietzsche)
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12-02-2007, 19:59
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#15
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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e le borse del K1200S o della R1200S come sono?
sono comode ste moto per il passeggero?
un amico vuole comprarle ma non è convinto.
ma la bmw non fa solo moto turistiche?
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12-02-2007, 12:44
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#16
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 23.076
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La posizione del passeggero non l'ho notata più di tanto ma se ricordo bene la posizione era abbastanza inclinata e la sella non grandissima/comoda, ma di ciò non mi preoccupo più di tanto.
La cosa che mi "preoccupa" è che ora nelle borse del mio GS ci metto una confezione di 6bottiglie da 2l per ogni borsa nella Tiger, no.
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Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
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12-02-2007, 12:48
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#17
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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per me sono piccole anche le borse bmw.
quando avevo il 1150 le ho subito cambiate per le hepco.
comunque le valige si cambiano... anche perchè quelle in accessorio costano molto di più.
le selle si cambiano... ho cambiato anche la mia...
quanti hanno cambiato la sella del GS1200 o aggiunto accessori totalmente inutili?
con i 3000 euro di differenza ci metto forche e mono ohlins da spavento... se volessi.
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Ultima modifica di barbasma; 12-02-2007 a 12:55
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12-02-2007, 12:57
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#18
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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e comunque dato che in questa comparativa non si parla di bmw...
non capisco perchè bisogna confrontarla con la bmw...
forse perchè quelli col GS1200 hanno sempre bisogno di conferme?
esistono dei buoni terapeuti.
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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12-02-2007, 15:49
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Feb 2006
ubicazione: Delatore BMW Italia
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IO non ho fatto nessun confronto, non ce n'è motivo, infatti non è un'endurona.
Ho solo scritto quello che ho visto, una moto stradale che è una finta endurona, con due borsette ridicole ed un posto scomodissimo.
L'unica cosa che mi è piaciuta è stato il plexi maggiorato ed il colore, era tutta NERA, personalmente quella tutta gialla la trovo orrenda e quella bianca mi fa un pò cagare...questioni di gusti personali.
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Dio è morto (Nietzsche)
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Ultima modifica di silversurfer; 12-02-2007 a 15:54
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12-02-2007, 16:21
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#20
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
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non è una finta endurona.
è un supermotardone in salsa turistica.
la vecchia tiger era una finta endurona... come è una finta endurona il GS... tutte le moto con la anteriore da 19 sono finte endurone.
passeggero... valige... ma se il 90% dei clienti la userebbe per la girata alla domenica.....dimmi tu a chi frega di quelle cose.
se voglio una turistica vera compro altre moto.
la TIGER è solo una SPEED più comoda.
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12-02-2007, 16:19
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#21
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
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Quote:
Originariamente inviata da il barba
e comunque dato che in questa comparativa non si parla di bmw...non capisco perchè bisogna confrontarla con la bmw...forse perchè quelli col GS1200 hanno sempre bisogno di conferme?
esistono dei buoni terapeuti. 
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Che cacchio vuol dire ? Facccio un confronto con una moto que me gusta e la confronto SI con quella che posseggo e noto le differenze (negative della Tiger).
Quote:
Originariamente inviata da il barba
comunque le valige si cambiano... anche perchè quelle in accessorio costano molto di più.
le selle si cambiano... ho cambiato anche la mia...
quanti hanno cambiato la sella del GS1200 o aggiunto accessori totalmente inutili?
con i 3000 euro di differenza ci metto forche e mono ohlins da spavento... se volessi.
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Se ricordo bene borse+bauletto costavano 1.020€. Al momento non credo (almeno io non ne sono a conoscenza) di borse aftermarket per questo modello e quindi non so COSA si trova e QUANTO costa.Tra i punti positivi di questa moto penso sia il prezzo di qcquisto che con gli accessori che vorresti montare tu si avvicina a un GS1200base.
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Ultima modifica di BurtBaccara; 12-02-2007 a 16:21
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12-02-2007, 17:44
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Jan 2006
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12-02-2007, 18:14
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Feb 2006
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Dio è morto (Nietzsche)
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12-02-2007, 18:17
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#24
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
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concordo con fiorillo... il nome doveva essere diverso.
e comunque QUESTO è il vero GS.
quando è passato alla ruota da 19 doveva cambiare nome.
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12-02-2007, 19:06
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Feb 2006
ubicazione: Delatore BMW Italia
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Quote:
Originariamente inviata da il barba
concordo con fiorillo... il nome doveva essere diverso.
e comunque QUESTO è il vero GS.
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Azzz...se la legge piripicchio s'ammazza....
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