Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800GS- F900GS- F900ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-06-2025, 13:57   #1
Antostorny
infante Mukkista

ubicazione: Ispica
Question Tris Vario

Buongiorno a tutti,

sono una new entry del forum e mi sto preparando a fare il grande salto: passerò a breve dalla mia Benelli TRK 502 a una BMW F 800 nuova, acquistata presso concessionaria ufficiale.

In questo momento sono un po’ indeciso sulla scelta dell’allestimento: optare per il set originale BMW Vario (top case + valigie laterali) oppure orientarmi su un tris aftermarket, come ad esempio le Givi Trekker in alluminio, con top case da 58L. L’obiettivo principale è riuscire a contenere due caschi modulari.

Domanda 1:
In questo video al minuto 06:47 – YouTube – sembra che il problema dello spazio si possa aggirare utilizzando una delle valigie laterali. Mi confermate che le dimensioni del tris Vario della “vecchia” F 750 GS sono le stesse di quelle previste per la F 800 GS?

Domanda 2:
Sempre nel video, il top case Vario ha la parte superiore in alluminio, decisamente più elegante. Sul sito BMW, però, sembrano disponibili solo in versione completamente nera, almeno per la F 800 GS. È davvero così, o esistono versioni con finitura in alluminio?

Domanda 3:
Se decidessi di montare il kit Givi Trekker, secondo voi la moto perderebbe molto in estetica, soprattutto con un top case da 58 litri? Purtroppo online non riesco a trovare foto o esempi concreti per farmi un’idea.

Grazie mille a tutti per il supporto!
Un saluto!

Pubblicità

Antostorny non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-2025, 21:15   #2
RESCUE
Mukkista logorroico!

ubicazione: N/A
predefinito

Io avevo montato il givi Trekker 52 nero con coperchio in parte di alluminio nero ci stavano due caschi e molto altro.

In abbinata con le vario con il coperchio di alluminio si potevano accettare

“Giessista” cit.

Ultima modifica di RESCUE; 30-06-2025 a 21:18
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi