Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-06-2025, 16:54   #51
fastfreddy
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo
predefinito

La proverò certamente nel caso decidessi di acquistare ...e non dubito nemmeno vada bene (o anche tanto bene) ...d'altronde anche la V85, nel suo essere guzzi, mi è piaciuta

Poi a me le moto piacciono tutte perché sono giocattoli e i giocattoli sono tutti belli, però ci sono cose che mi danno un po fastidio, parlando di stile, qualità e anche prezzo

Faccio un paragone con le 4 ruote ...l'altra sera ho visto la conferenza al museo Alfa dedicata ai 40 anni della 75 ...ma chi fa macchine così oggigiorno? (neanche allora in verità) ...e non costava come una Porsche ...oggi sono tutte uguali e costano una fucilata ... andranno anche benissimo (come la Giulia per dire) ma non c'è paragone a fascino e tecnica con la 75

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Pubblicità

Vecchio 20-06-2025, 17:10   #52
dpelago
Mukkista doc

L'avatar di dpelago

ubicazione: varese
predefinito

Non toccarmi la Giulia

Fine OT

Dpelago Honda AT 1100
dpelago non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-2025, 18:29   #53
fastfreddy
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo
predefinito

No, no ...figurati ...io stravedo per la Giulia però una vettura media da tutti i giorni con lo schema tansaxle non l'ha fatta mai nessuno tranne l'alfa ...era proprio un approccio diverso al prodotto: prima la tecnica e la sportività poi tutto il resto (e non è che non si vendessero ...l'azienda non è andata a gambe all'aria per le auto ma per le scelte demenziali della politica)

Vabbè, altri tempi

Oggi si può ottenere un 50:50 anche senza mettere in cambio dietro però era una chicca

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Rispondi