Breve recensione Pirelli scorpion trail 3: premetto che non sono uno smanettone , viaggio nel 99% delle volte in due e angolo di piega massima di oggi 42 ( non penso di avere i maroni per fare di più).Giro nell’ entroterra ligure , sassello ,ponzone , beigua e qualche tratto di Aurelia lungo mare …..strade rotte , sporche , molto sporche e qualche tratto bello da divertirsi . La gomma è bella tonda e non ti da quella senzazione di caduta quando pieghi , al contrario l ho trovata poco agile nei cambi di direzione …. Si é comportata bene in tutte le situazione , acqua e fango sui vari passi ma mi hanno sempre dato sicurezza . L anteriore è molto stabile ed infonde sicurezza
Nei pochi tratti belli ho provato a spingere per le mie capacità e le curve erano belle tonde , anche entrando in curva pinzato l anteriore non ha mai dato segno di sbavature …..uscita di curva il posteriore segue molto bene ….. per il primo giro molto soddisfatto… bisogna vedere la durata e quando ci saranno temperature migliori, oggi si andava dai 13 ai 17 ( a parte il breve tratto di Aurelia )
Sono curioso di provare le metzelr next2 o le continental ra4 …. Non faccio fuori strada
Info: prima moto con il cerchio da 19 anteriore …… con le precedenti moto riuscivo a chiudere la gomma posteriore mentre all’ anteriore mancava sempre un po’, con questa moto il segno di “piega “ tra anteriore e posteriore é uguale ….. é corretto o sono io che devo correggermi nella guida ?
|