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16-09-2023, 12:11
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#26
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
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Ti basta inserire un piccolo cacciavite nella parte sporgente e forzando un po' apri la fascetta. Puoi sostituirle con quelle classiche a vite.
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
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16-09-2023, 13:42
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jul 2018
ubicazione: Bozen
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Confermo, stai solo attento che sul lato interno del piatto porta pompa (dove si innestano i due tubi di scarico che scendono dal bocchettone di rifornimento) le viti delle fascette non interferiscano col bordo del serbatoio impedendo una perfetta tenuta della guarnizione.
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Four wheels move the body, two wheels move the soul
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16-09-2023, 13:43
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jul 2018
ubicazione: Bozen
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Quote:
Originariamente inviata da Mars
oppure rientra nel "ecc."? 
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A mio parere dovrebbero essere uguali.
I crucchi sono tirchi e tra 850 e 1100/1150 hanno apportato solo le modifiche strettamente necessarie.
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Four wheels move the body, two wheels move the soul
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16-09-2023, 15:35
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#29
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infante Mukkista
Registrato dal: 21 Jul 2020
ubicazione: Genova
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Grazie a tutti, vi aggiornerò.
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29-09-2023, 14:47
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#31
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infante Mukkista
Registrato dal: 21 Jul 2020
ubicazione: Genova
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Ho trovato, è una valvola di sicurezza
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30-09-2023, 09:37
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Sep 2009
ubicazione: MANTOVA
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ha la funzione di gestire un'eventuale sovrapressione?
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R1200ST
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30-09-2023, 09:47
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#33
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infante Mukkista
Registrato dal: 21 Jul 2020
ubicazione: Genova
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credo di si
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02-10-2023, 17:50
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#34
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infante Mukkista
Registrato dal: 21 Jul 2020
ubicazione: Genova
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Montato il tutto, la pompa gira, l'indicatore del carburante è scomparso, la moto non parte.
Sono triste e frustrato.
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06-10-2023, 20:55
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jul 2018
ubicazione: Bozen
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Per l'indicatore del carburante, controllerei se tutte le connessioni elettriche sono ok.
Per il fatto che non parta, tocca capire cosa non arriva (benzina o corrente).
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Four wheels move the body, two wheels move the soul
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07-10-2023, 17:59
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#36
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infante Mukkista
Registrato dal: 21 Jul 2020
ubicazione: Genova
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Le connessioni sembrerebbero a posto, la corrente alle candele c'è, la pompa ronza quando accendo il quadro. La cosa "strana" è che esce poca benzina dai tubi, cioè quando li ho staccati saranno uscite due dita di bicchiere di benzina e poi basta, nel serbatoio ci sono circa sei litri. Ho cambiato i tubi del carburante e ho controllato tutti i condotti, benzina e sfiati, sul piatto pompa ma sono liberi. Ho rismontato il piatto e controllato che non avessi fatto qualche errore ma non è che c'è molto da sbagliare, il filtro è nella direzione corretta.
Ho anche provato ad invertire i tubi benzina (mandata e ritorno) ma non è partita lo stesso.
Ciao e grazie per il passaggio.
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07-10-2023, 21:31
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jul 2018
ubicazione: Bozen
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Prova a controllare se l'indicatore benzina è sotto fusibile. Forse è saltato quello, che magari comanda anche altro.
PS: le candele sono bagnate dalla benzina?
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Four wheels move the body, two wheels move the soul
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08-10-2023, 18:52
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#38
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infante Mukkista
Registrato dal: 21 Jul 2020
ubicazione: Genova
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No sono asciutte. Ricontrollerò i fusibili
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12-10-2023, 17:06
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#39
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infante Mukkista
Registrato dal: 21 Jul 2020
ubicazione: Genova
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Oggi avevo il tappo del serbatoio aperto, ho girato la chiave nel quadro, la pompa è partita ma nel serbatoio la benzina ribolliva (come se la pompa soffiasse invece di aspirare).
So che a un motorino a cc se si invertono i poli gira al contrario, ma è anche vero che non è possibile invertire i fili sulla pompa dato che i perni sono di diametri differenti, negativo il +grande, positivo il + piccolo. Vado sul manuale d'officina e mi mostra la pompa con gli attacchi al contrario, perno piccolo negativo, perno grande positivo.
La confusione aumenta, non ne esco più da sta cosa qua.
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