A riguardo riporto la mia ultima esperienza, praticamente ad agosto scorso avevo il posteriore che cominciava a perdere colpi ( avevo già cambiato entrambi i sensori qualche anno fa, non ricordo di preciso quando, con degli aftermarket e uno funziona anche l'altro come appena detto perdeva colpi ultimamente ) e quindi, comesl ho scritto un paio di post fa mi ero ordinato su aliexpress a pochi € due sensori nuovi, quindi ho approfittato e cambiato quello che perdeva colpi, il bello dei nuovi sensori aliexpress è che hanno il loro codice stampato e con motoscan l'ho inserito manualmente e con grande soddisfazione me lo ha preso subito dopo pochi metri. Soltanto che a ottobre dovevo fare una uscita off e ho montato il secondo treno di cerchi, dove al posteriore ho quello originale che avevo cambiato la batteria e quello sempre con motoscan ho inserito il codice che mi ero salvato e funziona , solo che all'anteriore ho montato l'altro nuovo comprato su aliexpress ma non c'è verso che lo prenda, ne inserendo il suo codice con motoscan ne andando per kilometri.. Quindi presumo sia difettoso, anche se arrivato in coppia con l'altro montato su cerchi stradali che funziona perfettamente...
R1200GS MY 2014 by Tapatalk
|