Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2019, 17:24   #2
giessehpn
Mukkista doc
 
Registrato dal: 15 Jan 2010
ubicazione: chiasso-ch
Messaggi: 5.112
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
Questa mi sembra un’eccellente sintesi!
Indiscutibilmente sono entrambe ottime moto, la differenza dei numeri di vendita secondo me non rispecchia la differenza delle potenzialità e delle qualità di entrambe.

...e lo dico con cognizione di causa possedendole entrambe...


Io non sono più amante della velocità da tempo, e questo fa sì che le trovi entrambe moto spettacolari, ma se dovessi rinunciare ad una delle due quasi sicuramente rinuncerei (molto a malincuore!) al GS , perché con l’RT se voglio faccio tutto quello che faccio col GS , però più comodo, ed alcune cose le faccio pure meglio.



Tapatalk
Anch'io ho entrambi i modelli e anch'io non saprei decidere sui due piedi a quale rinunciare. Dovessi decidere in questo momento tra l'una e l'altra forse, e sottolineo forse, mi terrei la GS. È più "da tutti i giorni", magari anche un po' più "pratica".
__________________
R100CS, T120, gs1300, MG V100S Mandello
giessehpn non è in linea   Rispondi quotando