Quote:
Originariamente inviata da fastfreddy
uno che ti sta davanti su un'autostrada deserta dritta e poi a 210 si sposta ha problemi con il suo cervello più che con il cambio 
un pò come il 99% di quelli che compreranno questa moto inutile ...gli unici che se la ridono sono gli azionisti Ducati
|
discorso abbastanza opinabile...
magari quello con la Lamborghini si sposta e lascia passare lo "sfigato" con panda 100hp che gli lampeggia tutto ingarellato, perché sa di essere per strada, e la Lambo la sfrutta nel tempo libero al Nurburgring dove gira in 8.00 netti...
sai quanta gente che voleva ingarellarsi in autostrada o al semaforo ho lasciato sfilare, come se fossero in MotoGP con la R1 o la S1000RR?
gli stessi che poi in pista, quando parla il cronometro, mi dicono cose stupende come "in Pista non mi esprimo, è per strada che mi esalto..." oppure "in pista ho paura di fare danno alla moto..."
io corro in circuito, per strada è già difficile rimanere "in zona" codice...se vogliono dimostrare di "sapere andare" a 300 Km/h in autostrada, vadano pure...ma a girare il polso o schiacciare l'acceleratore non ci vuole mica gran dote...
verò è che ci sono persone che le comprano e ci passeggiano, ma in fondo è un loro diritto...magari ti piace solo esteticamente e non ci corri mai...che male fanno? Unica colpa è sollecitare l'invidia di chi non può permettersele...