Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2018, 15:51   #20
Riccardosto
Pivello Mukkista

ubicazione: Mantova
predefinito

Comunque ragazzi la lamentela maggiore è quella dello "sballottamento". Mi spiego: dice che non riesce a contrastare acelerazione e decelerazione. Che si sente un po' come una foglia portata dal vento e che deve continuamente tenersi aggrappata alle maniglie con forza, soprattutto nel misto. Il mio feeling col cardano in questi due mesi è migliorato moltissimo, nel senso che ho imparato a dosare gas e freno motore meglio, molto meglio ma a quanto pare non è sufficiente. Ha persino fatto un esperimento stamattina per farmi rendere conto del problema: invece di aggrapparsi alle maniglie si è aggrappata a me e devo dire che in un paio di occasioni mi ha quasi tirato giù dalla moto. Io non me rendo conto perché sono fissato al manubrio e sono molto stabile. Tendo a guidare in maniera un po' sportiva ma la trasmissione ci mette del suo. La decelerazione improvvisa capita o la frenata per evitare l'ostacolo e la precedente moto non aveva un frenomotore così mostruoso. Non so se sia un problema solo del GS. Inizialmente anche io non mi trovavo benissimo alla guida venendo da 10 anni di trasmissione a cinghia ma ora mi sono quasi del tutto abituato. Lei a quanto pare no.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Riccardosto non è in linea   Rispondi quotando