Discussione
:
Pistoni,cammes,eprom bbpower su GS1150, prove al banco
Visualizza un messaggio singolo
24-03-2006, 11:33
#
4
guglemonster
MEMBRO
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
apperò
in sostanza grazieeeeeeeeeeeeeee
allora, ricapitolando, lascio la Y con espansione incorporata della Arrow, i due tromboni in titanio sempre Arrow, ordino la famosa Bbpower e spero che il tutto funzioni alla meglio anche con le camme MSD.
devo ammettere che dopo le camme la moto non murava più dopo i fatidici 5000 e rotti giri... da lì in avanti sembra diventare ancora più cattiva, sotto, confrontata con la moto di una mia amica che sospetto avesse una centralina custom inglese (stranissimo regolatore tipo trimme sotto sella a DX
) era morta: sotto la sua sembrava avesse il peperoncino al culo, spingeva come una dannata.... in allungo non ho potuto provarla per bene, ammortizzatori e gomme da buttare.. mi sono spaventato e ho chiuso... sembra va volesse uscire di strada.....
alla peggio ranco via le camme della F1 e mi godo la centralina.......
non so se il motore della S essendo più compresso non possa comunque godere delle camme..... il mio sospetto è che le camme F1 siano esclusivamente per la pista.... ma gli sghei per camme e eprom bbpower ora non li ho....... troppe moto da gestire e tutta un'estate per viaggiare.
grazie, ho le ideee molto più chiare ora
FLORENCE CHAPTER
guglemonster
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a guglemonster
Trova altri messaggi di guglemonster