Quote:
Originariamente inviata da Ancos
Duddits tu hai preso il più grande ? Mi sembra di ricordare ( ma forse mi sbaglio...) che dicevi che forse era meglio quello intermedio , correggimi se sbaglio
|
Ti correggo, quello intermedio della isotta (sc1121) secondo me non ha molto senso, lo ho avuto tra le mani perchè si erano sbagliati e mi avevano mandato quello al posto di quello grande (sc1122) ma di fatto è quasi esattamente sovrapponibile all'originale. Io lo considererei solo se avessi rotto l'originale e volessi spendere meno come ricambio.
Quote:
Originariamente inviata da Ancos
perchè definisci pecca la mancanza del deviatore ? Solo per estetica ?
|
Perchè se si vuole migliorare il comfort mantenendo un parabrezza di dimensioni relativamente contenute è indispensabile utilizzare un modello con deviatore di flusso (quella piega verso l'alto che ha ad esempio il Puig). Per me l'ideale sarebbe stato se Isotta avesse fatto una versione del modello intermedio di pari dimensioni ma con il profilo deviatore sul bordo superiore ed in parte in corrispondenza di spalle e braccia, sarebbe stato mooolto più protettivo e silenzioso a parità di dimensioni con l'originale.
Il modello grande di isotta non è male, ma non regge il paragone con i cee-baileys che ho avuto su procedenti moto, tutti dotati di profilo deviatore.