Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2018, 10:01   #10
robydilocate
Pivello Mukkista

L'avatar di robydilocate

ubicazione: Locate di Triulzi
predefinito xxx

Vi piace la borsa da serbatoio? E ve la portate appresso quando scendete dalla moto?
A me, onestamente, pur condividendone l'utilità, la borsa da serbatoio non è mai piaciuta... perdonatemi vi prego, ma fa troppo da "randa"...

Tornando al discorso, viaggiando da soli comporta sicuramente il vantaggio della libertà assoluta di fermarsi quando e dove si vuole per fotografare o filmare in piena comodità e con calma... In quel caso vedo bene una attrezzatura completa e di altissima qualità... cavalletto compreso.
Ma viaggiando in coppia... volere o volare tale libertà non si ha e quindi occorre giustamente osservare anche le esigenze della propria compagna che non sempre ha voglia di sali e scendi continui...

Penso che abbiate già provato a vedere su pc la qualità delle foto scaricate dal vostro cellulare...
Secondo me sarebbe bene fotografare il meno possibile con il cell in quanto la qualità è ottima finchè le vedi sullo smartfone, ma su pc sono orrende. Giusto per i selfie... visto che mi prende la timidezza a chiedere cortesemente a qualcuno di farci una foto...
Qualche fotina la faccio anch'io col cell... ma solo perchè poi le invio subito agli amici... raramente più di due foto.

Dai... fotografare col cell fa troppo "commenda"