Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2018, 22:55   #12
kenfight80
Mukkista in erba

L'avatar di kenfight80

ubicazione: Sicily
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giacomino1980 Visualizza il messaggio
....ho provato a muovere la levetta che regola altezza faro e,ho notato che muovendolo dal basso verso l'alto o viceversa il faro fa per alzarsi o abbassarsi sentendosi nel mezzo uno scatto che fa tornare il faro nella stessa identica posizione...intendo dire che da levetta alta o bassa il faro torna sempre li,fa per alzarsi ma a metà fa questo scatto e ritorna sempre li ....
Credo che sia proprio li il problema, si sgancia questo meccanismo all'interno e quindi la parabola va su e giù liberamente.
Ti dico questo perchè mi hai fatto pensare che anche la mia ha questo difetto, puoi regolarlo su è giù dalla rotella ma non più dalla levetta che è una regolazione rapida del fascio di luce quando la moto è carica. In sostanza si perde questa funzione, ecco è li il guasto!!!

Vedi perchè è bello il confronto, spesso si arriva alla soluzione o quanto meno a determinare la causa

Comunque quando smonti il tappo muovi la parabola e vedi se si riaggancia, ma ne dubito, io non ci sono riuscito.

Quindi o vite e vaffanculo la regolazione rapida (comunque mai usata in vita mia) o faro usato a 600 eurozzi
kenfight80 non è in linea   Rispondi quotando