Quote:
Originariamente inviata da aspes
in realta' l'aprilia e' anni luce meglio della suzuki con il medesimo motore. La ciclistica aprilia e' molto piu' raffinata ed evoluta. Stasera ero a parlare un paio di ore fa con un mio amico appena arrivato da un giretto col suo gamma 500, lui ha anche due aprilia 250, una rd350, una ns400 e sta cercando una rd500 per fare l'ein plein.
Ma quando sente il mio kawa 500 va in orgasmo...
a trovarla ci sarebbe anche la rara yamaha tzr250, dalle mie parti gli trapiantavano su il motore rd350 essendo come ciclistica molto meglio
|
Azz...il TZR! Io ricordo bene 125 di un amico...dopo aver cambiato il secondo motore aveva usato tutta la ciclistica per farsi una supermono tipo quella che avevo fatto io con avanzi di una Cagiva Mito.
Aspes ha ragione circa le virtų dell'Aprilia rispetto a quelle della Suzuki...io perō ho sempre il chiodo di averne una per replicare la livrea Pepsi del Gamma 500 da GP che usava Kevin Schwantz!
A Susa un negozio di accessori per moto ne ha una in vetrina..ogni volta che passo di lė non posso non fermarmi per guardarla e ammirarla. Che figata quella leva del kick starter che fa bella mostra di sč fuori da quella carena attillata!