Quote:
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  cagnez
					 
				 
				Togli il top e sei a 14.500... considera anche che magari il tuo amico aveva keyless ed antifurto che probabilmente quel 2014 non ha... ecco che arrivi a 14-14,2.... 
 
Per la 2014 togli i canonici 1.000 euro per l'anno in più e più o meno siamo in linea con la quotazione. 
			
		 | 
	
	
 beh:
- costo keyless e antifurto (non si sa se l'amico lo aveva, magari sì) non è che lo ribalti paro paro deducendolo sull'usato.
- avrà 1 anno in meno, ma, ripeto, ha anche 15000 km in meno, che non solo parificano la cosa, ma anzi valgono ben di più i km in meno dell'anno in più!
Quindi, a parità di allestimento full (il keyless, in fase di vendita usato, a parità di condizioni al contorno NON sposta il prezzo o lo sposta di 200€), avendo 15000 km in meno non solo dovrebbe avere uguale a quella dell'anno dopo con 50k, ma secondo me pure di più!!! Questo perchè chi compra usato, giustamente, prima di tutto guarda i km, e poi l'anno, e quindi -essendo le moto IDENTICHE nei 2 anni- predilige la moto con BEN meno km ma 1 anno in più che il viceversa!!
Appunto:
	Quote:
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  ValeChiaru
					 
				 
				Contano i km e basta.. aveva un 2014 con 10000 Km, blu opaco e con tris di alu, venduta in poche ore a 16700. 
			
		 | 
	
	
 
	Quote:
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  cagnez
					 
				 
				Purtroppo (o per fortuna per chi acquista) le REALI quotazioni a cui le moto si riescono a vendere sono queste. Considerando, inoltre, che da concessionario il prezzo deve giustamente essere un filo più elevato. 
e poi si vuole vendere in questa stagione ci si scontra anche con le offerte dei concessionari in chiusura d'anno e la scarsa richiesta: il prezzo deve scendere ulteriormente. 
			
		 | 
	
	
 appunto: quindi quel mio amico, invece di lamentarsi e dire che l'ha SVENDUTA, deve essere STRAFELICE di aver venduto -in questo periodo- la sua ADV 2015 con 50k km a 14700 perchè l'ha venduta BENISSIMO!!!