Arrivata letterina anche a me , moto del novembre 2016 . Parlano di urti violenti all'avantreno con possibile piegatura del cerchio . Dai controlli qualitativi sul prodotto è stato infatti rilevato ......parole scritte sulla lettera ....... che a seguito di eventi traumatici , in sporadici casi l'accoppiamento potrebbe risultare non più conforme allo stato di fabbricazione . Come dire che dopo un incidente .....ma in questo caso uno o butta la moto o cambia tutto compreso forke e anche telaio . Non scrivo tutta la lettera ma comunque a me sembra che non spiegano in modo chiaro il problema. E poi prima dicono di rivolgersi al più presto presso il conc. e poi dopo la verifica cambieranno quello che devono in un secondo momento ......mah . Se sopravvivo in questi 20 giorni e non mi succede niente porterò la moto dal ...... mio rivenditore di fiducia e la metto in vendita . Peccato perchè mi trovavo bene ma tra cambio rumoroso gomme Ana pessime , perdite di liquido, freni post e ant con aria ogni pochi km ...... tornerò alla Rt bialbero ad aria con cui non o mai avuto problemi , veramente unstoppable
|