Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2017, 19:24   #14
Mauri
Pivello Mukkista

L'avatar di Mauri

ubicazione: Terra di Re Desiderio ed Ermengarda
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da er-minio Visualizza il messaggio
Non è quello.

Ogni volta che qualcuno prende una multa in svizzera lo posta nel walwal, dove a seguito partirà un flame su quanto sono stronzi gli svizzeri che vengono a correre in Italia, e se va pagata o meno, e finisce sempre a litigare.

Mo' io non discuto che girino le palle a ricevere le multe.
Non discuto nemmeno sulla legenda che tutti gli svizzeri siano perfettini e santarellini.
Sappiamo tutti che in svizzera tocca stare accorti (io quando vado sui passi in svizzera con la moto non vado propriamente piano...). A me è capitato di prendere un velox in codizioni discutibili con la macchina (scritto su altro thread) ma non ho mai ricevuto il verbale. Probabile sia rientrato nello scarto.

Solo che a leggere: "m'hanno fatto la multa, 9 giorni mi è arrivata"... non capisco dove sia il lamento.
:
scusami, ma sono io quello che non capisce

dov'è il lamento?
non c' è nessun lamento, la condivisione di quello che mi è successo è dovuta allo stupore per quanto sia più rapida la procedura di notifica delle contravvenzioni in altri paesi , e alert per chi si recherà in quelle zone.
non ho aizzato folle, non ho pianto lacrime di coccodrillo per quello che mi è capitato , non ho fatto nessuna polemica o chiesto consigli per evitare di pagare.
forse esiste una legenda degli argomenti che possono essere trattati su walwal e mi è sfuggita?
se fosse così, mi piacerebbe leggerla