Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2017, 06:19   #11
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mariold Visualizza il messaggio
Ho letto la recensione di gonfia sulle RS3 e sulle Metzeler 01...
Quindi difficilmente monterò le Metz 01 sulla RT.

Quote:
Originariamente inviata da kabur Visualizza il messaggio
...leggendo le recensioni anch"io di gonfia sicuramente le 01 non le monto .
URKA!!! 😱

Calma ragazzi... qualcuno leggendovi potrebbe pensare che:

1) gonfia sia un tester professionista, e quindi la sua parola sia Vangelo ... e purtroppo non è assolutamente vero! 😞
2) gonfia abbia detto che le R01 sono gomme scarse... ma non è vero nemmeno questo! 😏

È vero che ho detto che SECONDO ME ( che non sono un tester bensì un normalissimo motociclista al quale in questo forum passano sulle orecchie in tantissimi! ) su asciutto le RS3 danno un feeling altissimo e superiore a quello delle R01, ma ho anche detto che -sempre secondo me- le R01 complessivamente sono ottime gomme in generale, ed in particolare sul bagnato sono a dir poco eccezionali!
Personalmente ho avuto con l'anteriore un feeling un po' inferiore rispetto alle RS3 nelle pieghe più spinte, ma comunque mi hanno fatto divertire alla grande e limare pedane in abbondanza, quindi la confidenza con la moto era comunque molto buona... solo che non è stata così immediata!

Teniamo sempre presente che, quando si parla di "feeling", si parla di cose abbastanza soggettive, quindi per qualcuno il risultato di questa "comparativa " potrebbe anche essere diverso... 😉

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk