ciao freddo caldo;
le trail 2 e le s21 sono 2 gomme inconfrontabili sono 2 gomme di tipologia diversa. le trail sono più da viaggio ci dovresti fare molti km ma a discapito della tenuta agilità performance generale e a mio parere da com'è la xr te le sconsiglio fortemente anche se le tiene come primo equipaggiamento la multi ma li è altra storia motore meno potente sospensioni in generale più soft. Le s21 sono gomme paragonabili a m7rr ,pirelli rosso3 e dunlop sportsmart2 e michelin rr sono gomme più sportive. Io delle s21 posso dire che mi ci trovo come feeling sia anteriore che grande trazione al posteriore , poi rispetto alle m7rr e rosso 3 scendono in piega armonicamente senza scalini e non ti da la sensazione di caduta sui tornanti. Io parlo onestamente io le gomme non le ho mai chiuse mi è sempre mancato quel mm al posteriore queste le ho chiuse facendo solo tratto casa lavoro, non le ho ancora provate su umido. Se vuoi una gomma che ti dura e ti da un buon compromesso come tenuta su asciutto e ottima sul bagnato puoi optare per le 01 roadtech che ne parlano bene come pure le angel gt oppure io ho provato le pilot road 4 michelin che mi ci sono trovato benino e ci ho fatto 7500 km però io peso 100kg e vado sempre sulle dolomiti dove l'asfalto è carta vetrata grana grossa. Spero di esserti stato d'aiuto.
|