Regolazione registro estensione MUPO AB5 e AB2
Salve, chi mi sa dire da che parte deve essere ruotata la ghiera del registro di estensione del mono posteriore MUPO AB5 per chiuderla e quindi frenare l'idraulica; la ghiera del registro si trova in basso.
Analogamente da che parte si gira la ghiera del registro di estensione dell'ammortizzatore anteriore MUPO AB2 che è posizionata in alto?
A me avevano insegnato che è come avvitare un bullone e quindi per il mono posteriore si gira in senso orario per chiudere il registro e frenare l'idraulica e al contrario per l'anteriore in quanto la ghiera del registro è posizionata in alto.
Allo stesso modo il registro delle basse velocità (blu) posto sul corpo del serbatoio dell'azoto dovrebbe essere ruotato in senso orario per frenarne l'idraulica....o mi sbaglio???
Sulle schede tecniche sono riportate tutte le info e grafici di questo mondo ma nessun accenno al verso in cui si girano i registri per regolarne la velocità di funzionamento.
Se qualcuno possiede questi ammortizzatori potrebbe indicarmi le proprie regolazioni (quanti click ha aperto i registri dalla posizione di tutto chiuso).
Un grazie anticipato per la risposta.
__________________
Monster 600 dark (Chiara)
BMW R 1200 GS STD--->ADV (Mauro&Angela)
Beta rr 390 (Mauro)
|