Dunque: ho fattio IO STESSO il controllo con lo spessimetro; sulle mie non passa nemmeno lo 0,05!!! Sono A CONTATTO strettisismo.
Quindi per questo bene.
Inoltre stamattina dal conce ho potuto vedere e leggere la circolare di intervento ITALIANA: ecco cosa riporta
Ora, qui è CHIARISSIMO: se ESISTE lo
scostamento ed è <0,1mm NON SI INTERVIENE in alcun modo, ma si terrà solo sotto controllo!!!
Se poi voi riuscite a trovare un conce ufficiale che VADA CONTRO LA CIRCOLARE BMW e che quindi, a fronte di uno scostamento <0,1 mm faccia l'intervento (e non solo le boccole, ma pure cambiare proprio tutti gli steli!!!!) lo stesso,
OVVIAMENTE A SPESE SUE perchè BMW non glielo passerà....buon per voi e fatecelo sapere perchè andiamo poi tutti lì!!
Ma dubito che ci sia!!!
Le cose MOLTO STRANA, anzi INCREDIBILi sono queste:
1- sulla circolare AUSTRALIANA che abbiamo visto nei giorni scorsi NON si fa cenno della misura 0,1mm sotto la quale NON intervenire, ma solo <0,2mm/boccole o >0,2mm/sostituzione steli;
Invece a NOI ITALIANI fanno la differenza con la misura di 0,1mm sotto la quale NON SI INTERVIENE!!!!
2-se
<0,1 mm NON è previsto
alcun intervento
se>
0,2 mm è prevista
SOSTITUZIONE degli steli, ma
sugli steli NUOVI è previsto di mettere la boccola!!!
E' pazzesco:
la mettono sugli steli NUOVI ma NON li mettono sugli steli "vecchi" se <0,1mm!!!!