Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2017, 12:57   #1
luca.gi
Mukkista doc

L'avatar di luca.gi

ubicazione: Torino
predefinito

Dunque: ho fattio IO STESSO il controllo con lo spessimetro; sulle mie non passa nemmeno lo 0,05!!! Sono A CONTATTO strettisismo.
Quindi per questo bene.

Inoltre stamattina dal conce ho potuto vedere e leggere la circolare di intervento ITALIANA: ecco cosa riporta

Ora, qui è CHIARISSIMO: se ESISTE lo scostamento ed è <0,1mm NON SI INTERVIENE in alcun modo, ma si terrà solo sotto controllo!!!

Se poi voi riuscite a trovare un conce ufficiale che VADA CONTRO LA CIRCOLARE BMW e che quindi, a fronte di uno scostamento <0,1 mm faccia l'intervento (e non solo le boccole, ma pure cambiare proprio tutti gli steli!!!!) lo stesso, OVVIAMENTE A SPESE SUE perchè BMW non glielo passerà....buon per voi e fatecelo sapere perchè andiamo poi tutti lì!!
Ma dubito che ci sia!!!

Le cose MOLTO STRANA, anzi INCREDIBILi sono queste:

1- sulla circolare AUSTRALIANA che abbiamo visto nei giorni scorsi NON si fa cenno della misura 0,1mm sotto la quale NON intervenire, ma solo <0,2mm/boccole o >0,2mm/sostituzione steli;
Invece a NOI ITALIANI fanno la differenza con la misura di 0,1mm sotto la quale NON SI INTERVIENE!!!!

2-se <0,1 mm NON è previsto alcun intervento
se>0,2 mm è prevista SOSTITUZIONE degli steli, ma sugli steli NUOVI è previsto di mettere la boccola!!!
E' pazzesco: la mettono sugli steli NUOVI ma NON li mettono sugli steli "vecchi" se <0,1mm!!!!

Ultima modifica di luca.gi; 27-06-2017 a 13:12
luca.gi non è in linea