Quote:
Originariamente inviata da T1z1an0
Quella volta sul Gavia si accese perchè salivo lentamente per evitare i ciclisti che sbucavano dalle curve in senso contrario. Strada stretta, quindi non guardavo lo strumento. La temperatura salì fino ad accendere in triangolo rosso. Mi son fermato in pendenza e impossibilitato a fare inversione. Per cui lasciato un po' al minimo e poi spento lasciando il quadro per la ventola (che però a motore spento non l'ho mai sentita funzionare).
Lamelle a posto, non mi avvicino troppo. Livello liquido OK. Moto funziona perfettamente e i controlli li fanno ai tagliandi, spero. Prossimo tagliando gli chiedo di indagare...
|
Stessa cosa capitata anche a me nei giorni scorsi, in salita molto ripida fatta in prima lunga circa 1 km mi si è accesa la spia rossa, sempre lo stesso giorno sempre in salita (niente di che) in seconda e a bassa velocità ancora e in coda in autostrada spagnola ancora.
Ho notato anch'io che con il salire del chilometraggio la temperatura sale e di parecchio, in passato ho fatto strade in salita e code con oltre 30 gradi senza problemi. (liquido controllato prima della partenza e ok)
Domani entra in bmw per fare il tagliando dei 90000 km e sarà mia premura fare chiarezza su questa cosa che esigo non si verifichi più.