Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2017, 01:04   #2
maidomo
Il Venerabile Guru di QDE

L'avatar di maidomo

ubicazione: in Bermuda
predefinito

Ma soprattutto, aldilà di Anlas o altro, davvero avete così coraggio da mettervi a correre quando piove???

Io, non ho problemi ad ammetterlo, ho sempre sporcato le mutande quando è arrivata l'acqua durante un'uscita. Mai fatto il matto, anzi sempre stato di una prudenza disarmante. Tanto mi piace tirare sullasciutto quanto stringo le chiappe sul bagnato. Esageratamente. Lo so.

Oggi però pioggia inaspettata a Roma.
Parto col nuvolo, direzione Eur. dopo 10 minuti nemmeno inizia a piovere, sempre più intenso; via Cristoforo Colombo da fare e chi conosce Roma sa come si fa quella strada. Se vai piano vai a 80/90 km/h. Per non intralciare il traffico. Se corri anche a 120. subito le solite pozze che si formano grazie allasfalto perfetto che abbiamo qui....

La moto incollata all'asfalto come sull'asciutto! Alla faccia del drenaggio che non c'è.

Comunque il gommista qui a Roma (per quelle poche volte che mi è servito) è sempre stato Motopneus su via Dandolo (Trastevere). Bravo. Prezzi onesti. Appuntamento puntuale e scrupoloso controllo del tutto.

- ex R850 R - 2000
maidomo non è in linea