Discussione: multa CH
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2017, 23:55   #413
K-7
Mukkista doc

L'avatar di K-7

ubicazione: Ticino
predefinito

Vedo, che non ci siamo capiti. Il tizio è un criminale per la forte velocità e per i 10 sorpassi perché brobabilmente effettuati con traffico . Quindi non giustifico il tipo. Il mio discorso sul sorpasso in galleria è in risposta a chi dice che in generale fare un sorpasso in galleria è da criminali. Basta leggere cosa ho scritto. Dipende dal traffico. Non ho detto sorpassate tutti che tanto è lo stesso. Ho semplicemente detto che se non c'è nessuno non è da criminali, ovvio non è nemmeno da allievo conducente. Ma quante strade con permesso di sorpasso son più pericolose? E non ho detto di togliere il divieto altrimenti col traffico prima o poi ci scappa il morto. Poi chi viene sorpassato ammetto che magari ci rimane male ma quante volte capita quando sorpassiamo con le nostre moto rumorose? Durante la campagna per la votazione sul 2. tunnel, i favorevoli impugnavano sempre il discorso sulla pericolosita nel percorrere il tunnel. Addirittura c'è chi diceva, a ragione, che si entra ma non si sa se si esce. E ci si preoccupa per un sorpasso? Come detto in 36 anni mai un incidente per sorpasso.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
K-7 non è in linea   Rispondi quotando