Discussione: KTM 1290 s
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2017, 19:25   #364
brontolo
ktm 990 TDI

L'avatar di brontolo

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
(..) Io però mi sono un pò scocciato di essere additato come provocatore o fenomeno da tastiera... le cazzate le dite voi solo che ve le faccio notare e ve la prendete con me... sarebbe ora di finirla.(..)
Forse che sia la forma con cui esprimi sempre pacatamente le tue opinioni?

Tornando IT: c'è anche chi di spugnettare sulla moto dopo cena in garage perché cacciato dal divano, non ha voglia, tempo, capacità e si rivolge all'officina e lì bisogna avere culo, nel senso, che non tutti hanno Farioli, (per dire) vicino a casa.
E, ovviamente, nella valutazione del mezzo (anche se è improprio) incide anche questo.

Il discorso cerchi fa un po' ridere: capisco che Bartubeless utilizzi il metodo del cerottone, ma che lo utilizzi un'azienda come KTM (se non c'è un motivo tecnico specifico) su una moto da 18000€, ripeto, fa ridere, poi ci si adatta, se ti piace la moto, ti adatti ma effettivamente son cazzate da parte dell'azienda. Io ci son abituato ma capisco chi si incazza.

PS
Io sul 990 ho cerchi trattati da Bartubeless.

Ultima modifica di brontolo; 23-02-2017 a 19:45
brontolo non è in linea   Rispondi quotando