Quote:
Originariamente inviata da grayling58
Grazie per le risposte,
ancora una cosa, inizialmente pensavo ai vari pacchetti (comfort, dynamic) ma visto l'uso preferirei una configurazione minimalista della 800GS che costerebbe 12500 euro col pacchetto rally e cavalletto centrale come optional.
grazie e ciao
Carlo
|
il cavalletto centrale secondo me è di una comodità estrema per fare qualsiasi cosa alla moto (manutenzione della catena in primis)
la presa DIN accanto all' accensione può essere utilizzata per caricare la moto facendo attenzione ad alcune cose (l' ho appena provato di persona). Se si utilizza un caricatore/mantenitore compatibile con CANBUS allora nessun problema, se si usano altri caricatori (come nel mio caso) mi è stato suggerito, e l' ho verificato, che bisogna girare la chiave per accendere il quadro della moto (solo girare senza accenderla) e poi rispegnerlo. Quindi si inserisce il maschio del caricatore nella presa DIN e tutto funziona. Se si aspetta più di 60 secondi la centralina che comanda il CANBUS vede come un "anomalia" il caricatore generico e non lascia passare la corrente per ricaricare la batteria.
per il resto passo la parola ad altri