Quote:
Originariamente inviata da chuckbird
Peccato che se abiti in un paese leggermente pių sviluppato della Bielorussia ti scambiano per un giostraio se ti va bene...
L'ideologia poi di pagare quattro soldi una macchina che nei tempi d'oro costava 70 volte di pių, autodefinendosi furbi, č a dir poco ridicola per quel che mi riguarda, visto che il concetto di base č che non si hanno i soldi d'acquisto sufficienti per un'auto nuova di quel livello...
|
il problema di essere scambiato per un giostraio esiste solo per chi conforma il suo stile di vita agli altri. Una macchina di gran pregio a 4 soldi se ti piace la usi e te la godi e se viene un guasto grave la lanci dal molo come nei film di 007....
piuttosto in italia passaggio di proprieta', bollo e assicurazione rendono la cosa del tutto antieconomica. Ma magari in germania o altre nazioni la questione e' ben diversa. Idem la percezione del "giostraio", che mi sa tutta di italico conformismo.
io un bmw 635 csi lo vorrei eccome, una bmw 850 pure....

e' che in macchina faccio meno di 1000 km all'anno quindi non me la godrei minimamente in pratica