Quote:
Originariamente inviata da Rinaldi Giacomo
Che dire:i dynamic sono nati apribili e revisionabili come la maggior parte dei mono (sono infatti pochissimi quelli veramente sigillati) solo che i ricambi non vengono forniti come pure non vengono forniti gli attrezzi necessari per fare un buon lavoro sicuro.
Le case non possono assumersi l'onere di addestrare personale in ogni concessionaria,tenerlo aggiornato sui vari modelli,tenere a magazzino (per tutto il mondo) ricambi che variano da modello a modello,attrezzature aggiornate e dedicate,ecc,ecc.
Ecco perché tutti i costruttori danno il pezzo completo.
La leggenda,perchè di questo si tratta in realtà,che non sono revisionabili,nasce appunto come "scusa" adottata dai vari sospensionisti che non sono attrezzati per questi lavori.
Piuttosto che dire "non lo so fare perché nessuno me lo ha insegnato e nessuno mi fornisce i ricambi" preferiscono dire "non si può fare perché sono sigillati".
|
Giacomo la tua risposta è MOLTO interessante e ha chiarito parecchi dubbi e false convinzioni che avevamo.
A questo punto ti faccio la fatidica domanda:
essendo tu ormai felicemente in pensione, a chi consiglieresti di rivolgersi per fare la revisione dei DYNAMIC ESA della LC, sapendo che SA FARE e FA un OTTIMO lavoro????