Quote:
Originariamente inviata da Vittosss
................... da 2 settimane circa sono fortunato possessore di una 900ss faro quadro. anno 1996. presa con l'intenzione di consumarci sopra il disco del flessibile.
poi, mano a mano che la guardavo, ho un po' dovuto rivedere le mie posizioni.
........................
se special deve essere, che lo sia con onore.
|
Prima cosa: tu stai buono col flessibile che ti tengo d'occhio...
Poi... sì, ok, l'onore, ma alla fine a pasticciare una moto brutta si fa sempre meno danno che a pasticciarne una bella. Fermo restando che oggi tutti pensano di fare una special mettendo un cupolino vintage su qualsiasi moto capiti... un poco come è stato per lo scarico sotto-coda e prima ancora per il codino del 916, che mancava poco per vederlo montato sulla Graziella.
Quasi sempre secondo me viene fuori un ravatto più brutto del mezzo di partenza... poi de gustibus, ci mancherebbe.
Detto questo, 1500€ per una di quelle lì, ferma da due anni, io non li caccerei nemmeno con un coltello puntato alla gola. Sono la cifra più o meno corretta per moto funzionanti e in buono stato: nelle condizioni che descrivi secondo me se gliene dai 1000 gli stai già facendo grosso un favore. Io punterei a 1000 con passaggio di proprietà compreso, altrimenti gliela lascerei senza rimpianti.