Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2016, 11:54   #11
GiessinaVE
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ozama Visualizza il messaggio
Infatti..
Piuttosto che pagare di più una colorazione, cerca una 700 2013' che ha molte migliorie non solo estetiche: forcella, freni, mappa motore (e anche qualche particolare tecnico), ABS a 2 canali più evoluto e di serie e i blocchetti elettrici "normali", più altre modifiche.
Se puoi, per me vale la pena spendere di più.
Inoltre, dato che la usi prevalentemente in strada e lascerai le sospensioni presumibilmente originali, nel caso opti per una 700, ti consiglio di cercarla con ESA e ASC (che è disinseribile, come l'ABS, in caso che ti serva per fare fuori strada).
Se tutte queste cose non ti interessano e non ti interessa nemmeno il marchio sul serbatoio, vai a provare una V-Strom e una Versys.
Una 650 GS senza niente, secondo me, ha veramente poco da dire di suo, verso questi modelli. Estetica e "blasone" compresi (a mio parere).
Poi, ognuno ha le sue personali scimmie da ammazzare!
Ciao!
Sottoscrivibile, anche se a ben guardare in cima c'è sempre il meglio!! Troverei cmq chi mi direbbe che l'F 800GS è preferibile al 700....e poi a salire perchè no il 1.200...!?! Non è nemmeno una questione di $$$$, solo un tetto che mi sono posto, dato che con le moto mi piace 'giocarci': da marzo di quest'anno ne ho già 'girate' 4: (Shadow-Kawa KZ 400 '75-Triumph SpeedMaster '07-Honda CB 350 Four '74). Il mio obiettivo è il grande (per me) raid al Nord, 4-5000km. in 15-20gg, dell'estate 2017, con l'idea di farci qualche puntata su sterrati &C. Quindi ruota da 19/21" ant. benvenuta. Potrebbe bastare anche il Transalp 700, altrimenti un pelo più su trovo la Tiger 800, con l'amato 3C. Di correre non me ne frega più nulla (ho 3 figli!), non oltrepasso i 120 in autostrada, le pieghe sono limitate e mi gusto il paesaggio in souplesse

Ultima modifica di GiessinaVE; 17-09-2016 a 12:22
  Rispondi quotando