Quote:
Originariamente inviata da biwu
Ad esempio, dall'Alpe di Siusi di arriva in funivia ad Ortisei senza particolari problemi, basta pagare il biglietto al gabbiotto locale.
|
Hai ragione, con i collegamenti degli impianti di risalita (che come dici di green non hanno manco il colore dei pali) si può ovviare...
Ma sempre lo stesso Mesner è il mr. simpatia che trovava orribile vedere la gente in montagna con i jeans e le scarpe da ginnastica.
Cioè, tu fai discorsi sensati. Io continuo a pensare che si è stra pubblicizzata una zona, la si è fatta diventare meta di turismo di massa (in quanto tale non specializzato) e poi si gioca a fare i puristi con retorica becera (Mr. Mesner)
Mi son presa le risate dietro che l'amante della montagna non lo sente il rumore delle macchine, ma continuo fermamente sul discorso. Quante sono le strade asfaltate rispetto alle vette, alle risorse che abbiamo? Una percentuale del tutto irrisoria. Certo che se vogliamo la comodità di parcheggiare la macchina, fare 10 minuti a piedi ed attaccarsi ad un moschettone poi magari non lamentiamoci che sentiamo il caos.
Scusate, mi son fatta un po' prendere perchè davvero non lo sopporto quel barbone cialtrone.