Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2016, 20:01   #98
robygun
Mukkista doc

ubicazione: Basso Varesotto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boxerfabio Visualizza il messaggio
Faccio una domanda, pura curiosità:
Chi odia il suono delle marmitte aperte, siano HD, Jappo, desmo, 2tempi ecc ecc se gli si dovesse bruciare una lampadina, una banale H7, se la cambiano o vanno in concessionaria/meccanico?
Perché secondo me chi ama certi rumori ama la meccanica, lavorare sui motori, sporcarsi le mani ecc ecc. capire perché il suono delle HD, dei boxer ecc ecc è diverso dalle altre ecc ecc
Chi usa macchina/moto come solo mezzo di trasporto senza Conoscere cosa c'è nel
Cofano probabilmente non gliene frega nulla del suono. Per loro hanno creato l'ibrido Toyota :-)
Anche se temo che il 90% degli harlettari temo non sia capace nemmeno di cambiare una candela e faccia fare tutto in concessionaria.
Sulla moto faccio più o meno tutto io.. a parte cose che implichino aprire il motore (valvole.. distribuzione.. cose così), più che altro per mancanza d'esperienza ..

Amo la moto è le sensazioni che può dare ma allo stesso tempo sono molto sensibile al disturbo che posso arrecare al prossimo (mi han definito "giapponese" su questo).. la MIA passione non deve interferire con la vita altrui, nel limite del possibile..

Esempio? Anche se la moto è originale tornando a casa di notte percorro il centro col motore quasi al minimo.. ed il corsello box lo faccio ad "inerzia"..

PS per me invece chi ama la moto fracassona vuole solo far girare la gente a guardarlo, come i tamarri che fanno le vasche in centro con 70kwatt di stereo a palla..

Ultima modifica di robygun; 29-08-2016 a 20:04
robygun non è in linea   Rispondi quotando