Quote:
Originariamente inviata da Francesco C
La versione precedente vibrava abbastanza, soprattutto sulle pedane (almeno quella che ho provato), la mia nessun problema del genere.
A mio avviso, se si vuole una turistica con prestazioni elevate, la XR è la migliore del settore.
|
Torno a porre la domanda a Francesco, ti risulta che abbiano fatto qualcosa sulle ultime moto fabbricate?
Perché se effettivamente in BMW avessero apportato alcune piccole modifiche per migliorare il problema vibrazioni sarebbe, credo, un notizione.
Del resto possono essere piccole modifiche di particolari che non prevedono un nuovo my e che spesso vengono taciute per evitare che le vogliano anche tutti i precedenti proprietari o per evitare che le precedenti XR si svalutino maggiormente (successo a me su un'auto crucca)
A me, ad es., un conce Ducati piuttosto attendibile, mi aveva detto che sullo Scrambler avevano leggermente modificato il comando del l'acceleratore perché a detta di molti era troppo brusco nella prima parte della corsa. Ma la Ducati ufficialmente non aveva dichiarato nulla.
Potrebbe essere così anche per l'XR, sarebbe interessante approfondire.